ItaliaNotizie

Ha lottato con tutte le sue forze, il drammatico annuncio dei medici in lacrime

Ragazzo di 13 anni muore dopo essersi tuffato nel canale Villoresi in via Vittorio Vela. E’ questo il terribile epilogo che vede come protagonista un ragazzino poco più che adolescente.  Il 13enne è rimasto incastrato tra la chiusa e un altro canale di derivazione.

Ecco i 3 grandi segreti per cambiare fin da ora la tua esistenza e migliorare la propria vita con l'energia universale, il risveglio interiore e la connessione profonda con il tuo vero sé. Scopri di più, CLICCA QUI!

Anche se i soccorsi sono stati immediati, i medici non hanno potuto far nulla per salvagli la vita.

E’ questo quanto accaduto intorno alle ore 16.30 di sabato 9 luglio in una zona dov’è presente  il divieto di balneazione. Gli amici e i familiari si sono subito allarmati quando hanno iniziato a capire che qualcosa non andava per il verso giusto. Immediatamente si sono buttati in acqua per salvarlo ma i medici non hanno potuto fare molto anche perché il suo cuore non ha retto.

Il giovane è stato portato velocemente con l’elisoccorso all’ospedale Circolo di Varese anche se le condizioni sono apparse subito molto gravi.

Il ragazzo è deceduto intorno alle 21.00.

 

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio