I 3 segni zodiacali che troveranno l’amore ad Agosto

I 3 segni zodiacali che troveranno l’amore ad Agosto

Ecco quali sono i tre segni più fortunati in amore ad Agosto:


Capricorno:

Svolta in amore per Capricorno. Agosto é il vostro mese. Saranno 31 giorni ricchi di sorprese e colpi di scena. Incrocerete lo sguardo con la vostra anima gemella più di una volta, prima di riuscire a fare il primo passo. Si, avete letto bene, dovrete farlo voi il primo approccio. Venire da un periodo non molto fortunato in amore, finalmente vi potete rifare.

Bilancia:

Secondo segno zodiacale, fortunato in amore ad Agosto é la Bilancia. Ormai è passato tanto tempo dall’ultima volta in cuoi avete provato veramente qualcosa per una persona. Agosto é il vostro mese. Incontrate una persona speciale, una persona con cui inizierete a passare molto tempo insieme. Di solito non vi fidate subito delle persone, questa volta é tutto diverso. Fate attenzione però ad un vostro ex, potrebbe rovinare tutto quanto.

loading…

Pesci:

Ormai sono passati 6 mesi dall’ultima volta che sono arrivate buone notizie in amore. Avete interrotto un rapporto con una persona, questi mesi avete capito che lui/lei è tutto per voi. Riprovateci, non smettete mai di crederci. Anche per tutte quelle persone che non hanno in mente una o un ex arriveranno belle notizie. Verso metà mese farete una piacevole conoscenza che aprirà le porta del vostro cuore.

loading…