Home NotizieItalia I familiari vanno a svegliarla, ma la trovano ormai morta. Elisa aveva 32 anni. Cosa è successo

I familiari vanno a svegliarla, ma la trovano ormai morta. Elisa aveva 32 anni. Cosa è successo

by Danilo

Malore improvviso per una donna di 32 anni, Elisa Papa. Ha chiuso gli occhi per dormiree non li ha più riaperti. Se n’è andata così, probabilmente stroncata da un malore improvviso.

La tragedia è avvenuta nella notte tra lunedì e martedì, all’interno dell’abitazione di Bedizzole dove la giovane donna viveva: a trovarla esanime nel letto sarebbero stati i familiari, che hanno dato l’allarme in mattinata. Per lei ormai era troppo tardi, il suo cuore aveva smesso di battere e nulla si poteva più fare.  La donna, probabilmente a causa di un arresto cardiocircolatorio, ha perso la vita.. Non ci sarebbero infatti dubbi sulle cause naturali all’origine del decesso: non è stata disposta l’autopsia e – terminati gli accertamenti medico-legali – la salma è stata messa a disposizione dei familiari.

Una morte prematura e improvvisa, che ha addolorato profondamente l’intera comunità di Bedizzole dove Elisa era cresciuta ed era molto conosciuta. Una ragazza generosa e disponibile che si dava parecchio da fare: collaborava attivamente con la parrocchia e cantava nel coro della chiesa.

TI POTREBBE INTERESSARE:

Ultime notizie:

    No feed items found.

Buongiornoconilcuore.it è il tuo sito di news, oroscopo, intrattenimento, musica, gossip, frasi per ogni occasione e molto altro. Ci impegniamo per fornirti contenuti interessanti. Questo sito non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.

Proprietà di Rubino Agency di Danilo Fiorini P.I. 16121021006

Contatti: redazione@buongiornoconilcuore.it

@Rubino Agency di Danilo Fiorini
Concessionaria per la pubblicità: Take Rate 

Designed and Developed by PenciDesign

Immagini e frasi del buongiorno nuove -->

X