I tre segni che sistemeranno alcune questioni amorose Domenica 4 Ottobre
La settimana é giunta al termine. Puoi scoprire L’oroscopo della prossima settimana cliccando qui : Oroscopo settimana dal 5 all’ 11 Ottobre 2020 – Tutti i segni. Invece per quanto riguarda la giornata di domenica 4 Ottobre scopriamo i tre segni che risolveranno alcuni problemi amorosi in questo ultimo giorno della settimana.
TORO: Avete accumulato molta tensione amorosa in questa settimana. I litigi con il partner sono stati continui, finalmente oggi avrai l’occasione per sistemare tutto. Approfitta della serata per rilassarvi con il vostro partner, fate una cenetta romantica e rilassatevi guardando una serie tv su Netflix, il resto lo farete voi. I single invece, oggi, dovranno dedicare il proprio tempo ad una persona conosciuta da poco in amicizia, vedrete che cambierà opinione su di voi.
SAGITTARIO: Vi siete lasciati da poco ma state entrambi male, questa è la giornata giusta per sistemare le cose. Vi siete lasciati in malo modo, vi meritate almeno una seconda opportunità. Le coppie avranno la possibilità di ritrovare la giusta sintonia di coppie. In questa settimana avete avuto molti alti e bassi soprattutto a causa di persone che si sono intromesse tra voi due. Oggi cercate di passare una bella domenica insieme e approfittatene per risolvere alcune questioni in sospeso.
PESCI: Amici dei pesci, oggi avrete l’opportunità di chiudere in bellezza la settimana. Tempo fa avete litigato con il partner per mancanza di fiducia, oggi dimostrerete che di voi ci si può fidare. In qualche modo riconquisterete il partner e passerete una piacevole serata… chissà sarà anche il momento ideale per fare grandi progetti amorosi. I single dovranno approfittare di questa domenica per fare il punto della situazione su una vecchia fiamma. Cercate di capire quale sono state le cause della vostra rottura e mandategli un whatsapp, vedrete che apprezzerà e in un secondo la magia sarà di nuovo nell’aria. Buona fortuna!
Oroscopo dei soldi per la settimana dal 5 all’11 ottobre