I tre segni zodiacali che si innamoreranno questa settimana secondo l’oroscopo

I tre segni zodiacali che si innamoreranno questa settimana secondo l’oroscopo

Analizziamo adesso i 3 segni che si innamoreranno in questa settimana secondo le stelle

Sagittario

Al numero uno di questa classifica troviamo il segno del Sagittario. Un segno di fuoco, intraprendente, indipendente e che odia stare fermo per troppo tempo nello stesso posto. Questa settimana per i nati sotto il segno del Sagittario segna una vera e propria fase di cambiamento: se nelle scorse settimane l’amore non è stato particolarmente stabile e le relazioni hanno subito dei momenti un po’ bruschi causati da alti e bassi repentini durante questa settimana le cose sono completamente ribaltate.

Per i single infatti sembrano esserci delle concrete occasioni di avvicinamento sia con qualcuno mai incontrato prima sia con una determinata persona che per diverso tempo è stata protagonista dei loro pensieri.

Questa settimana inoltre favorisce chiarimenti nella coppia, gli innamorati saranno finalmente in grado di confrontarsi in maniera serena ed equilibrata e non avranno nessun problema a trovare un compromesso che renda felici entrambe le parti. Previsti momenti di complicità e passione. I Sagittario stanno vivendo un momento estremamente promettente ed appaiono sensuali e suadenti agli occhi di chi li guarda, farebbero bene ad approfittare di questa situazione favorevole ed a cercare di ottenere tutto quello che desiderano dal punto di vista sentimentale. 

Scorpione

Al secondo posto della nostra classifica settimanale troviamo lo Scorpione, un segno d’acqua alle volte un po’ pungente ma estremamente leale nei confronti del partner. Proprio questa sua caratteristica durante questa settimana sembrerá essere particolarmente apprezzata sia dal proprio compagno ma anche da parte di un potenziale interesse amoroso.

Una settimana dunque basata soprattutto sulla conoscenza dell’altro, ma anche di comunicazione e di scoperta. Lo Scorpione durante i prossimi giorni infatti si rivelerà particolarmente empatico e riuscirà senza nessuno sforzo a percepire di che cosa abbia realmente bisogno la persona amata o quella che intende conquistare.

Proprio questa sua peculiarità lo aiuterà a scatenare dei veri e propri colpi di fulmine in quanto l’altra persona potrebbe sentirsi finalmente capita come mai prima d’ora.

loading…

Acquario

Al terzo posto del nostro podio troviamo l’Acquario, l’ultimo segno di aria dello zodiaco. Durante questa settimana questo segno estremamente sensibile e creativo deve affrontare una fase di transizione che lo porterà a dei cambiamenti molto positivi per quanto concerne la sua vita amorosa. Proprio quando i nati sotto il segno dell’Acquario sembravano aver perso le speranze, ecco che riusciranno a fare un incontro molto promettente.

Le stelle suggeriscono a questo segno di abbassare le proprie difese emotive e di iniziare a riporre un po’ di fiducia nel prossimo dal momento che sembra proprio che questa determinata persona abbia intenzione di fare del suo meglio per dimostrare tutto il suo interesse nei loro confronti.

Se coltivato, questo rapporto potrebbe portare ad una passione sfrenata e senza limiti, esattamente quello di cui l’Acquario ha bisogno in questo momento. E per chi è già  sentimentalmente impegnato, durante questa settimana sono previsti dei momenti molto teneri con il partner durante i quali verranno fatti dei piani a lungo termine per la coppia. 

loading…