Frase del giornoFrasi e immagini del buongiornoImmagini per augurare

Il 17 Aprile ricorre la Giornata mondiale internazionale della lotta contadina

Il 17 aprile di ogni anno si festeggia la Giornata mondiale internazionale della lotta contadina. In questo giorno viene ricordato il massacro di 19 contadini che lottavano per la terra e la giustizia in Brasile nel 1996. Per questo motivo ogni anno, in tutto il mondo, si celebra questo giorno a difesa dei diritti di contadini e contadine.

Ecco i 3 grandi segreti per cambiare fin da ora la tua esistenza e migliorare la propria vita con l'energia universale, il risveglio interiore e la connessione profonda con il tuo vero sé. Scopri di più, CLICCA QUI!

Ultimamente molti contadini, in tutto il mondo, hanno visto perdere qualsiasi diritto a causa del crescente sviluppo economico. Sono molti, soprattutto in zone remote del nostro pianeta, che vedono togliersi terreni per far fronte alle spere più crescenti esigenze di urbanizzazione.

Soprattutto nel sud America, Cina, Thailandia, Indonesia, Corea, Europa orientale.

L’accaparramento di terre è un fenomeno molto distribuito nel nostro pianeta. Viene stimolato da un sempre più crescente numero di investitori e persone di potere su scala locale, nazionale e internazionale, con la connivenza di governi e autorità  locali, per controllare le risorse più preziose del mondo.

IMMAGINI DEL BUONGIORNO NUOVE DEL 2024 ( DIVISE PER TUTTI I GIORNI DELLA SETTIMANA ) -> IMMAGINI BUONGIORNO NUOVE

Infatti non scordiamoci che molti contadini, si vedono ogni giorno, togliere poteri e podestà per far sorgere miniere e altri insediamenti.

Con questa giornata, molti leader, chiedono un controllo più capillare e profondo, per far si, che questo fenomeno vada in assorbimento.

Quindi in questo giorno di 17 Aprile, il nostro pensiero va a tutti quei contadini e contadine che ogni giorno lottano per i loro diritti.

Ecco quindi scoperto quale giornata mondiale si celebra oggi 17 Aprile 2021.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio