Home NotizieItalia Il figlio dell’ex campione ha un tumore al cervello e quel brutto male non gli dà tregua. Il post del suo papà

Il figlio dell’ex campione ha un tumore al cervello e quel brutto male non gli dà tregua. Il post del suo papà

by Danilo

Il figlio dodicenne dell’ex portiere della Roma Julio Sergio sta combattendo una dura battaglia contro un tumore al cervello

Nel continuo flusso di immagini che Instagram è in grado di generare, c’è una foto che non è passata inosservata ai tifosi giallorossi. All’apparenza un semplice selfie: in primo piano l’ex portiere della Roma Julio Sergio, alle sue spalle il figlio Enzo. La didascalia che recita: “Io e il mio socio stiamo lavorando su nuovi progetti. Presto novità”.

Dietro a queste semplici parole si nasconde in realtà uno struggente messaggio di speranza di un papà nei confronto del figlio malato: il piccolo Enzo, nato nella Capitale nel 2010, infatti sta combattendo da due anni con un tumore cerebrale, per il quale si è già sottoposto ad un intervento chirurgico.

TI POTREBBE INTERESSARE:

Ultime notizie:

    No feed items found.

Buongiornoconilcuore.it è il tuo sito di news, oroscopo, intrattenimento, musica, gossip, frasi per ogni occasione e molto altro. Ci impegniamo per fornirti contenuti interessanti. Questo sito non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.

Proprietà di Rubino Agency di Danilo Fiorini P.I. 16121021006

Contatti: redazione@buongiornoconilcuore.it

@Rubino Agency di Danilo Fiorini
Concessionaria per la pubblicità: Take Rate 

Designed and Developed by PenciDesign