CoronavirusItaliamyTraffic

Terza dose di vaccino: la conferma è appena arrivata

Ultim’ora: Arriva la conferma ufficiale, servirà una terza dose di vaccino…

Adesso è arrivata l’ufficialità, non sono più sufficienti due dosi di vaccino. Ovviamente non saranno tutti obbligati ma solamente alcune persone. Tra poco scopriamo chi sarà obbligato ad effettuare la terza dose.

La notizia arriva direttamente dal presidente dell’Istituto Superiore di Sanità Silvio Brusaferro che ha confermato la notizia che da qualche giorno era nell’aria.

Chi sarà obbligato ad effettuare la terza dose e dopo quanto? Dovrà fare la terza dose chi si è vaccinato con particolari vaccini? Pfizer? AstraZeneca? Scopriamolo:

La notizia arriva in seguito all’avanzamento della variante Delta

Durante un’intervista a La Stampa, vista la situazione epidemiologica in veloce crescita causata dalla variante Delta, ha fatto capire che sarà necessaria una terza dose di vaccino per alcune persone.

LEGGI ANCHE: Dolore al braccio dopo il vaccino Covid: ecco cosa è stato scoperto

Ovviamente, per fronteggiare la quarta ondata, il nostro paese ha a disposizione solamente due strumenti: quelli della vaccinazione e dei giusti comportamenti.

LEGGI ANCHE: Vaccino Pfizer, nuova comunicazione urgente: cosa sta succedendo

Intanto, Brusaferro, dice la sua anche sulla campagna di immunizzazione “vedo con soddisfazione che i giovani stanno rispondendo bene come dimostra la forte crescita degli immunizzati tra i 20 e i 29 anni“.

Quindi chi dovrà fare la terza dose e quando?

Dovra fare la terza dose di vaccino tutte quelle persone che si so…

Continua a leggere >>CLICCANDO QUI<< oppure su PAGINA 2 QUI SOTTO:

1 2Pagina successiva

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio