Home NotizieMondo Infila la testa in un palloncino a forma di dinosauro, bambino di 5 anni muore avvelenato dall’elio

Infila la testa in un palloncino a forma di dinosauro, bambino di 5 anni muore avvelenato dall’elio

by Danilo

palloncino per gioco ed è morto avvelenato dall’elio. Il piccolo Karlton Noah Donaghey è spirato a soli 5 anni per un “avvelenamento da elio” a Gateshead, nella contea di Tyne and Wear, in Inghilterra. Il bambino voleva fare una sorpresa ai suoi genitori infilandosi dentro un palloncino a forma di dinosauro che gli era stato regalato quando, però, è rimasto intrappolato al suo interno.

Leggi anche:
ULTIME NOTIZIE- Neonato abbandonato in un sacchetto di plastica: gli agenti lo hanno trovato dopo una chiamata. Cosa è successo

TI POTREBBE INTERESSARE:

Buongiornoconilcuore.it è il tuo sito di news, oroscopo, intrattenimento, musica, gossip, frasi per ogni occasione e molto altro. Ci impegniamo per fornirti contenuti interessanti. Questo sito non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.

Proprietà di Rubino Agency di Danilo Fiorini P.I. 16121021006

Contatti: redazione@buongiornoconilcuore.it

@Rubino Agency di Danilo Fiorini
Concessionaria per la pubblicità: Take Rate 

Designed and Developed by PenciDesign

Frase del giorno di domani-->

X