Home NotizieItalia “Io e Michelle ci amiamo ancora? Bhe…” Eros Ramazzotti e l’annuncio che nessuno si sarebbe mai aspettato

“Io e Michelle ci amiamo ancora? Bhe…” Eros Ramazzotti e l’annuncio che nessuno si sarebbe mai aspettato

by Danilo

Eros e Michelle hanno uno splendido rapporto e sono dei genitori eccezionali per la figlia Aurora. I due non hanno mai smesso di sentirsi e di confrontarsi su tematiche importanti. Il cantante è stato anche accanto alla showgirl quando lei ha recentemente messo fine alla sua unione con Tomaso Trussardi. In merito ad un possibile ritorno di fiamma tra i due, Eros ha dichiarato:

“Abbiamo, voluto dimostrare una cosa semplice e bellissima: che un amore, per quanto grande e per quanto profondo, può finire senza che sparisca l’affetto, la condivisione, il desiderio che l’altro sia felice. Quando ho invitato Michelle a fare il video con Aurora e con me lei è stata felice.

E continua:” La mia canzone è un inno all’amore senza regole imposte, senza codici da rispettare. L’amore integrale, quello che non consente pregiudizi e barriere. Quando leggo di mariti che uccidono le loro compagne o di padri che ammazzano i figli, penso che davvero viviamo in un mondo capovolto, in cui il rapporto più bello, più nitido, quello che, quando cambia natura, può trasformarsi in affetto eterno, può diventare invece annientamento dell’altro o possesso fragile ed egoista”.

 

 

TI POTREBBE INTERESSARE:

Ultime notizie:

    No feed items found.

Buongiornoconilcuore.it è il tuo sito di news, oroscopo, intrattenimento, musica, gossip, frasi per ogni occasione e molto altro. Ci impegniamo per fornirti contenuti interessanti. Questo sito non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.

Proprietà di Rubino Agency di Danilo Fiorini P.I. 16121021006

Contatti: redazione@buongiornoconilcuore.it

@Rubino Agency di Danilo Fiorini
Concessionaria per la pubblicità: Take Rate 

Designed and Developed by PenciDesign

Immagini e frasi del buongiorno nuove -->

X