Home Personaggi Jada Pinkett, chi è la moglie di Will Smith: vita privata e malattia

Jada Pinkett, chi è la moglie di Will Smith: vita privata e malattia

by Marina

Nell’ultimo periodo non si fa altro che parlare di ciò che è accaduto durante la cerimonia degli oscar. Will Smith ha colpito con un pugno il conduttore della cerimonia a causa di una battuta infelice fatta nei confronti di sua moglie. Jada Pinkett ha i capelli rasati, il comico conduttore, Chris Rock, ha fatto una battuta proprio su questo insinuando che la moglie di Will Smith avesse questo aspetto perché si stesse preparando per girare il sequel del film Il Soldato Jane.

Dopo una risata iniziale, Will Smith non è riuscito a stare fermo ed ha reagito a questa provocazione. Insomma, tutta la situazione non è passata affatto inosservata. Ma per quale motivo Jada Pinkett non ha i capelli? Cerchiamo di capire qualcosa in più

Chi è Jada Pinkett

Arrivata ad essere al centro dell’attenzione, ma il pubblico si chiede cosa fa? Ma soprattutto, cosa ha Jada Pickett? Qual è la sua malattia? Cerchiamo di conoscere meglio la moglie di Will Smith.

Classe 1971, nata a Baltimora, Jada Pinkett ha origini delle Barbados. Il suo matrimonio con l’attore Will Smith risale al 1997. Dall’amore della coppia sono nati due figli: nel 1998 nasce Jaden e nel 2000 è nata Willow. Entrambi i figli della coppia si sono inseriti nel mondo dello spettacolo e sono molto attivi. La Pinkett non ha vissuto un’adolescenza molto facile, infatti prima di esordire nel mondo dello spettacolo era una spacciatrice.

Carriera

La moglie di Willy Smith ha esordito nel mondo dello spettacolo in qualità di attrice nel 1990. Quest’anno è entrata anche a far parte del mondo della musica, dato che ha dato vita ad una band metal, chiamata Wicked Wisdom. L’attrice ha preso parte a diversi film di successo, tra cui Il professore matto, Alì e Collateral.

Dopo la situazione creatasi durante la cerimonia degli oscar, molti si sono chiesti quale sia la ragione dietro alla mancanza di capelli Jada Pinkett. Tanti hanno ipotizzato un cancro, ma l’attrice è affetta da un’altra paratia. La moglie di Will Smith sta combattendo da tanto tempo contro un alopecia, che con il tempo si è aggravata sempre di più arrivando a farle perdere tutti i capelli.

Dietro questa spiegazione, si può capire perché l’attore abbia reagito in questo modo davanti alla battuta del compito presentatore della cerimonia degli Oscar. Insomma, Will Smith è stato spinto dall’amore profondo versa la donna, Ragion per cui non ha potuto fermarsi e ha dovuto necessariamente difenderla.

TI POTREBBE INTERESSARE:

Buongiornoconilcuore.it è il tuo sito di news, oroscopo, intrattenimento, musica, gossip, frasi per ogni occasione e molto altro. Ci impegniamo per fornirti contenuti interessanti. Questo sito non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.

Proprietà di Rubino Agency di Danilo Fiorini P.I. 16121021006

Contatti: redazione@buongiornoconilcuore.it

@Rubino Agency di Danilo Fiorini
Concessionaria per la pubblicità: Take Rate 

Designed and Developed by PenciDesign

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com

Frase del giorno ->

X