Un attore che ha iniziato la sua carriera in giovanissima età. Oggi ha successo a livello internazionale, considerando che è stato in grado di mostrare un talento straordinario. Cerchiamo di conoscere meglio Kim Rossi Stuart, scoprendo tutto ciò che c’è da sapere sulla sua famiglia, sul suo percorso di studio, sulla sua vita privata e la sua carriera.
Chi è Kim Rossi Stuart
Classe 1969,nato a Roma, Kim Rossi Stuart ha 53 anni di età. Il grande pubblico ha avuto modo di conoscerlo nel momento in cui ha interpretato il ruolo di Anthony Scott in Il ragazzo dal kimono d’oro e di Romualdo nella miniserie Fantaghirò. Nel corso della sua carriera è stato in grado di vincere diversi premi, considerato il suo grande talento. Kim Rossi Stuart infatti ha portato a casa premi come un David di Donatello, cinque Nastri d’argento, tre Globi d’oro, tre Ciak d’oro e tre Premi Flaiano.
Vita privata
L’attore è sposato con Ilaria Spada, anche lei attrice. La coppia ha iniziato la relazione nel 2011 e solo dopo pochi mesi che stavano insieme, l’attrice ha scoperto di essere incinta. Kim Rossi Stuart è convolato a nozze con Ilaria Spada nel 2019. Oggi la coppia ha tre figli e sicuramente possiamo affermare che si tratti di una famiglia felice.
Tuttavia nel loro percorso di vita hanno dovuto affrontare dei momenti molto complessi, come l’incidente in cui hanno sfiorato la tragedia. Il protagonista della vicenda è uno dei figli della coppia. Mentre Kim e Ilaria si trovavano a Roma dove si stavano godendo una piacevole passeggiata insieme, è successo l’impossibile.
Si trovavano alla pista ciclabile sulla riva del Tevere, mentre improvvisamente uno dei figli è scivolato in acqua. Kim Rossi Stuart con la prontezza che solo un padre può avere ha immediatamente afferrato suo figlio, il quale avrebbe potuto avere dei seri problemi. Per fortuna tutto è finito nel migliore dei modi.