![](https://buongiornoconilcuore.it/wp-content/uploads/2021/09/Penny_-la-cagnolina-che-non-riesce-a-smettere-di-ringraziare-chi-l_ha-salvata-2.jpg-900x675-1.jpg)
Penny, la cagnolina che non riesce a smettere di ringraziare chi l’ha salvata
Oggi parliamo della storia commovente di Penny: la cagnolina che non smettere di ringraziare la sua nuova mamma dopo che che da lei è stata salvata.
I cani riescono a regalare emozioni come nessuno. Questo è il caso della cagnolina Penny, un simil corgi dolcissimo.
La storia di Penny e la sua nuova mamma è iniziata per caso. La donna, Lia Domingo, si era recata al rifugio Augusta Animal Services in Georgia con l’intento si salvare un pitbull. Quando ha visto però Penny non ha esitato di scegliere anche lei.
Il gesto che ha lasciato tutti di stucco non è stato quelli di Lia che ha deciso di prendere entrambi i cani, ma è stata la reazione bellissima ed emozionante di Penny.
La cagnolina, quando ha capito che stava per essere adottata, ha iniziato ad abbracciare la sua nuova mamma. La decisione della donna è arrivata dopo che, Deborah Kirkland, la direttrice del centro, le ha raccontato la storia di Penny.
Penny era arrivata nel centro con un occhio ferito e nessun rifugio era interessato ad aiutarla.
Non ci ha pensato due volte la donna, ha deciso quindi di adottare entrambi i cani.
Una volta salite in macchina, Penny è saltata subito in braccio a Lia e non ha voluto più lasciarla. La stava ringraziando e non riusciva a smettere di abbracciarla. Tanto che Lia ha detto che quando smetteva di accarezzarla Penny iniziava a lamentarsi. Voleva ricevere tutto quell’amore che le era mancato fino a quel momento e Lia non glielo avrebbe mai negato!
Le immagini di Penny
Queste sono le foto della pic..