MondoNotizie

Le avevano detto che non avrebbe superato i 16 anni, ma l’attrice ha combattuto con tutte le sue forze. La notizia è arrivata, l’orribile malattia l’ha strappata all’amore di tutti

È deceduta l’attrice Chelsie Whibley a soli 29 anni. La sua è stata una storia che si è diffusa in tutto il mondo a macchia d’olio, provocando un immenso dolore nel momento in cui la donna ha chiuso per sempre gli occhi.
In molti hanno imparato a conoscerla in quanto ha ricoperto un ruolo nella famosa serie TV Dani’s House e Sadie J. Chelsie Whibley .
Da tempo portava avanti la dura lotta contro la fibrosi cistica, una brutta malattia genetica.

“Temo che questa sia la cosa più difficile che abbia mai dovuto scrivere. Questa mattina Chelsie ha preso una brutta piega. È stata portata d’urgenza al Southampton General Hospital. È con profondo rammarico che devo informare tutti che la nostra bellissima e cara Chelsie è morta questo pomeriggio alle 14:45.”

L’uomo fa sapere inoltre che fortunatamente l’attrice non ha sofferto e che ha chiuso gli occhi serenamente signora di ciò che stava per accadere

“So che vorrete tutti inviare le vostre condoglianze, ma chiediamo per favore di limitarvi ai commenti qui sotto in questo momento molto angosciante. Alla mia splendida moglie ispiratrice: ti ameremo sempre.”

Articoli Correlati

Ultime notizie:

    No feed items found.

Pulsante per tornare all'inizio