L’oroscopo 2023 a «I Fatti Vostri», segno per segno, di Paolo Fox

Si parte un po’ affannati e voi sapete come la penso, più volte ho ripetuto nei miei oroscopi giornalieri che il 2022 per i Bilancia si è chiuso con una progressione di insicurezza e di stanchezza alquanto fastidiosa.
Salute e relazioni per la Bilancia nel 2023:C’è chi d’altronde durante l’estate del 2022 ha dovuto affrontare un problema fisico o personale, un dubbio familiare; questo 2023 inizia con un una sorta di diffidenza nei confronti del futuro che piano piano sparirà.
C’è anche da dire che alcuni nati bilancia sono stati in pensiero per una persona cara, per un familiare, per qualcuno che non è stato bene; e poi c’è sempre questa sensazione strana, come se da un momento all’altro dovesse capitare qualcosa, una sorta di spada di Damocle sulla testa, la paura che si rinnovi un problema o una difficoltà vissuta nel passato.
Bisogna avere un po’ di pazienza fino agli inizi della primavera, quello sarà un periodo che riuscirà a sbloccare tante situazioni in sospeso; poi tra luglio e settembre prevista una crescita, per qualcuno l’autunno sarà di guadagni e di rimessa in gioco; attenzione se c’è una storia d’amore in crisi o se una coppia va avanti da tempo, potrebbero esserci problemi nello spartirsi responsabilità e mansioni; perché in questo senso aprile potrebbe essere un mese un po’ nervoso; previste soluzioni che aiutano chi è stato male o sta aspettando miglioramenti e il 2023 si chiuderà in bellezza con da novembre Venere nel segno! Buon 2023!