Home NotizieItalia Malore improvviso, Andrea Mancin morto a 34 anni mentre faceva colazione: trovato dalla mamma in cucina

Malore improvviso, Andrea Mancin morto a 34 anni mentre faceva colazione: trovato dalla mamma in cucina

by Danilo

Tragedia immane che ha scosso tutti. Nella notte tra martedì e mercoledì è deceduto Andrea Mancin, 34 anni di Rivà frazione di Ariano Polesine, presumibilmente per un malore o infarto improvviso, non sono chiare ancora le reali cause della morte.

Sul posto i sanitari, che nulla hanno potuto constatando il decesso. Andrea Mancin era molto conosciuto in paese e non solo, giovane molto solare e disponibile con tutti, lavorava come carrellista alla Kastamonu Italia Codigoro (Fe). In poche ore tanti i messaggi di cordoglio sui social degli amici e colleghi di lavoro.

Il toccante saluto di Michele Bellato: “Non ci posso credere, proprio ieri sera ti avevo mandato a salutare tramite tua mamma, e ora questa infame notizia. Provo un grande dolore, ciao grande amico mio. Andrea voglio ricordarti sempre sorridente, te ne sei andato troppo giovane e da quando eri bambino che io e te abbiamo sempre avuto una grande intesa, non riesco proprio a crederci che non ci sei più”. L’incredulità di NIchole Paganin: “Sono senza parole. Fai buon viaggio Andrea, avevi un cuore buono”.

Alex Beltrame, collega di lavoro, lo ricorda così: “Ieri pomeriggio alle 14 abbiamo finito il turno di lavoro, ci siamo salutati in spogliatoio e ti ho detto dai dai che venerdì siamo in riposo, ne mancano solo due, poi stamattina mi sveglio e non ci sei più! Fai Buon viaggio Andrea, abbraccia mio papà! Addio Collega”. Infine, Michael Gradara: “ciao amico mio, non era tanto che ci eravamo conosciuti, ma una cosa del genere non me lo aspettavo. Davvero una brutta notizia così ci mancherai tanto fai buon viaggio Andrea”.

TI POTREBBE INTERESSARE:

Ultime notizie:

    No feed items found.

Buongiornoconilcuore.it è il tuo sito di news, oroscopo, intrattenimento, musica, gossip, frasi per ogni occasione e molto altro. Ci impegniamo per fornirti contenuti interessanti. Questo sito non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.

Proprietà di Rubino Agency di Danilo Fiorini P.I. 16121021006

Contatti: redazione@buongiornoconilcuore.it

@Rubino Agency di Danilo Fiorini
Concessionaria per la pubblicità: Take Rate 

Designed and Developed by PenciDesign

Frase del giorno per oggi e domani -->

X