Personaggi

Marco Gentili, il marito di Benedetta Rossi: chi è, cosa fa, vita privata

Marco Gentili è conosciuto per essere il marito di Benedetta Rossi, una delle food blogger più famose d’Italia. Ma cosa sappiamo di lui? Cosa fa? Che lavoro? Ecco qualche dettaglio in più

Chi è Marco Gentili

Classe 1972, nato in provincia di Fermo, Marco Gentili ha 50 anni di età. Non abbiamo molte informazioni sul suo passato, dato che si tratta di una persona molto riservata. Sappiamo che è il marito di Benedetta Rossi, e sono sposati dal 2009. Proprio perché si tratta di una persona molto riservata, è difficile trovare sui social, come Instagram o Facebook, informazioni inerenti al suo passato.

Di Marco Gentili sappiamo solo che nel 2021 ha dovuto affrontare un lutto molto brutto, dato che è venuto a mancare il suo padre, il signor Lanfranco.

Lavoro

Per quanto riguarda il lavoro, Proprio come la moglie Benedetta Rossi, Marco Gentili e impiegato nel mondo della ristorazione. Marco non è solo un famoso foodblogger, ma è anche il co fondatore della Mauri Media SRL. Si tratta della società che si occupa di pubblicità e marketing, gestendo proprio l’attività di Benedetta Rossi. Marco Gentile Benedetta Rossi non hanno solo l’amore è che li unisce, ma anche la stessa passione della cucina.

Infatti i due hanno ristrutturato Un casale situato nella zona del Fermano e hanno dato vita ad un agriturismo. Prima di raggiungere il successo nel web, precisamente nel 2016, la coppia aveva fondato Sàpony, una piccola realtà artigianale che produce saponi e cosmetici naturali, anche se al momento questa attività è stata messa da parte.

Marco e Benedetta

Come abbiamo detto in precedenza, Marco Gentili e Benedetta Rossi sono sposati dal 2009. La coppia però ha rivelato che si conosce da molto più tempo, addirittura da 20 anni. Il loro incontro è avvenuto durante l’università, e Benedetta è stata in grado di conquistare Marco prendendolo per la gola.

Infatti la foodblogger lo ha conquistato con una torta rustica. I due attualmente sono molto presi dal lavoro e dalla loro carriera, ragion per cui ancora non hanno figli e non ci hanno nemmeno minimamente pensato.

Articoli Correlati

Ultime notizie:
Pulsante per tornare all'inizio