Personaggi

Maria Consiglio: chi è la casalinga di Real Housewives

Un reality che ha fatto parlare molto, in cui si racconta la vita di casalinghe reali. Una vita fatta di lusso, amicizie importanti e parti con lo sfondo della splendida città di Napoli. Una delle sei protagoniste di The Real Housewives di Napoli. Ma chi è Maria Consiglio Visco Marigliano?

Chi è

Maria Consiglio, una casalinga di sangue blu, con una vita aristocratica fatta di feste lussuose e circoli privati. La bella napoletana è una conduttrice radiofonica è una scrittrice. Ha conseguito una laurea con master ed è anche funzionario dei beni culturali per il ministero. Di recente ha pubblicato il suo primo libro, ossia un romanzo erotico. La donna non ha un marito, non ha figli. Difatti il suo vero e unico amore è la sua cagnolina di nome Chanty.

Della vita privata di Maria consiglio Visco Marigliano si sa ben poco.

Difatti non siamo nemmeno a conoscenza dell’età in quanto ha sempre desiderato non rivelarlo. Ha sempre rispettato l’etichetta, sin da piccola. La sua notorietà è arrivata non per il suo titolo nobiliare, bensì per la sua partecipazione al programma di Real Time. La sua famiglia, come detto in precedenza ha origini aristocratiche. Infatti il padre è un duca oltre ad essere stato un medico bravissimo. Maria deve il suo nome alla nonna, ed è anche una Duchessa tutti gli effetti.

Curiosità su Maria Visco

Sebbene non si abbiano molte notizie per quanto riguarda la vita privata di Maria a Vico, possiamo riportarvi alcune curiosità. In passato è stata anche una modella e tra la sua cerchia di amici vi è anche Alviero Martini. Pratica tutti i giorni sport, è anche un assistente sociale, e anche se non siamo a conoscenza di quanto ammonta il suo patrimonio, possiamo affermare con certezza che è amante dello shopping, in particolar modo adora comprare scarpe.

Infatti ne possiede 1400 paia.

Articoli Correlati

Ultime notizie:

    No feed items found.

Pulsante per tornare all'inizio