Home NotizieItalia Marmolada: ecco chi sono le vittime e la rabbia delle famiglie

Marmolada: ecco chi sono le vittime e la rabbia delle famiglie

by Danilo

Continuano le ricerche delle ultime cinque persone disperse sulla Marmolada. Sette corpi sono già stati recuperati. Tra le vittime identificate ci sono i corpi di due cittadini della Repubblica Ceca e gli italiani Filippo Bari, Tommaso Carollo, Paolo Dani e Davide Miotti. La settima vittima identificata è Liliana Bertoldi di Levico, in provincia di Trento.

Marmolada, i morti salgono a 9, 4 identificate. La Procura: ‘Esclusa la prevedibilità’

“Ora dopo ora si va consolidando un triste bilancio. In questi giorni avevo sempre cullato la speranza che qualcuno dei dispersi dopo la tragedia della Marmolada potesse essere ritrovato e curato. Non ci sono parole, se non lacrime”. Lo afferma il Presidente del Veneto Luca Zaia, dopo il ritrovamento dei resti di altri escursionisti. “Tutto il Veneto piange – aggiunge Zaia -. Siamo vicini ai famigliari delle vittime di una delle più brutte pagine di storia delle nostre montagne. La macchina della Regione era intervenuta fin da subito con tutti i mezzi, gli operatori e i volontari per salvare più vite possibili, dopo questo incidente che si fa fatica ad accettare e a comprendere. Le ricerche comunque continuano per dare una degna sepoltura a tutti”, conclude.

TI POTREBBE INTERESSARE:

Ultime notizie:

    No feed items found.

Buongiornoconilcuore.it è il tuo sito di news, oroscopo, intrattenimento, musica, gossip, frasi per ogni occasione e molto altro. Ci impegniamo per fornirti contenuti interessanti. Questo sito non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.

Proprietà di Rubino Agency di Danilo Fiorini P.I. 16121021006

Contatti: redazione@buongiornoconilcuore.it

@Rubino Agency di Danilo Fiorini
Concessionaria per la pubblicità: Take Rate 

Designed and Developed by PenciDesign

Immagini e frasi del buongiorno nuove -->

X