Home NotizieItalia Massimo Ranieri ricoverato: ecco come sta dopo l’incidente

Massimo Ranieri ricoverato: ecco come sta dopo l’incidente

by Danilo

È stata una notte di apprensione per i fan di Massimo Ranieri, il cantante 71enne che venerdì 6 maggio è stato vittima di un incidente da palcoscenico. Il cantante si stava esibendo al teatro Diana di Napoli quando, ha appoggiato male il piede su un gradino cadendo rovinosamente sulle tavole del palco. Immediatamente è stato soccorso ed è stato necessario l’arrivo di un’ambulanza. Il pubblico è stato invitato a lasciare la sala. Secondo il bollettino dell’ospedale il cantante è cosciente al momento. Questo il bollettino:

“Gli esami effettuati – si specifica nel bollettino del Cardarelli – hanno messo in evidenza la presenza di una frattura costale  alla settima costa di destra, dolore discretamente controllato con antinfiammatori. Non sono evidenti al momento altri tipi di lesioni”. “Il paziente è sveglio e cosciente, stabile emodinamicamente, con respiro spontaneo valido

 

Leggi anche:
Baci e abbracci tra Michelle Hunziker e Giovanni Angiolini: la loro fuga d’amore a Parigi

TI POTREBBE INTERESSARE:

Buongiornoconilcuore.it è il tuo sito di news, oroscopo, intrattenimento, musica, gossip, frasi per ogni occasione e molto altro. Ci impegniamo per fornirti contenuti interessanti. Questo sito non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.

Proprietà di Rubino Agency di Danilo Fiorini P.I. 16121021006

Contatti: redazione@buongiornoconilcuore.it

@Rubino Agency di Danilo Fiorini
Concessionaria per la pubblicità: Take Rate 

Designed and Developed by PenciDesign

Torna in Forma Entro L'Estate, Meno 7kg Garantiti in Soli 30 Giorni Senza Dieta! Scopri Come 👉

X