Home Personaggi Matilde Brandi: chi è, cosa fa oggi, marito, figlie, compagno, fratelli, età

Matilde Brandi: chi è, cosa fa oggi, marito, figlie, compagno, fratelli, età

by Danilo

Oggi scopriamo di più su Matilde Brandi. Ecco quindi chi è, cosa fa, chi è suo marito e le sue figlie. Di seguito tutte le informazioni e curiosità sulla vita privata e professionale di Matilde Brandi.

Chi è Matilde Brandi

Matilde Brandi è una showgirl, attrice teatrale e conduttrice televisiva. E’ nata il 27 Febbraio 1969 quindi ha 52 anni di età. Ha un’altezza di 1,73 cm.

Marito e figlie

Matilde Brandi è sposata con Marco Costantini. Insieme a suo marito ha due figlie gemelle: Sofia e Aurora.

LEGGI ANCHE:
Leggi anche:
Elena D’Amario: chi è, altezza, fidanzato, amici, instagram, coreografie

Vita privata

Matilde Brandi ha una bellezza che si nota, forme da mozzare il fiato e una grande solarità che conquista tutti coloro che la conoscono. Nata da genitori romagnoli entrambi morti, il padre durante l’emergenza del Covid. Matilde Brandi ha due fratelli che si chiamano Mauro e Massimo.

Fin da quando era piccola ha sempre avuto una grande passione per la danza, praticata dall’età di 7 anni. Nel 1990 si è diplomata al balletto di Roma.

Da allora ha cominciato la sua carriera in ascesa, concretizzando dunque il suo sogno in un vero e proprio lavoro. Su instagram ha 323 mila followers e sul suo profilo condivide di frequente dei ritagli della sua vita quotidiana. Vive a Roma che è pure la città natale del suo ormai ex marito Marco Costantini, in un appartamento posto nella zona centrale della capitale.

LEGGI ANCHE:
Leggi anche:
Imma Pirone: chi è, cosa fa oggi, Un Posto al Sole, fidanzato, film

Il suo terrazzo si affaccia sul meraviglioso centro storico e sul suo instagram Dance Academy Matilde Brandi pubblica spesso foto ambientate su questo terrazzo.

Matilde Brandi piange in diretta

A causa del tradimento da parte del compagno, la Brandi è scoppiata a piangere durante una diretta del programma Verissino. Marco Costantini l’ha lasciata in un modo molto doloroso e dopo i suoi continui tradimenti.

Cosa fa oggi Matilde Brandi

La Brandi ha partecipato al Gf Vip 5 e a settembre di quest’anno si è presentata al Festival di Venezia con un abito estremamente sexy. Uno stile decisamente elegante ma allo stesso tempo molto seducente, ammaliando tutti i presenti durante la sua apparizione alla mostra.

LEGGI ANCHE:
Leggi anche:
Luigi Favoloso: chi è, cosa fa oggi, età , fidanzata

 

TI POTREBBE INTERESSARE: