Personaggi

Michele Mirabella: chi è, Elisir, Coronavirus, figli, vita privata, età

Oggi parliamo di Michele Mirabella, scopriamo dunque chi è, cosa fa oggi e dove ha lavorato. Inoltre ecco qualche informazione e curiosità sulla sua vita privata e professionale.

Michele Mirabella chi è

Michele Mirabella è un giornalista Rai ma non soltanto. E’ anche attore, autore, conduttore televisivo e radiofonico.

Quanti anni ha Michele Mirabbella

Michele Mirabella è nato a Bitonto (Bari) nel 1943, pertanto la sua età corrisponde a 78 anni.

Ha un‘altezza 1,86 centimetri e, in seguito al suo esordio, l’ambito teatrale ha continuato a far parte della sua vita. Difatti anche oggi quel settore costituisce la sua più grande vocazione.

La prima esperienza sul piccolo schermo

Nel 1990, dopo aver partecipato a svariate apparizioni televisive, è iniziata la sua avventura nel piccolo schermo grazie al programma Elisir.

Tra l’altro è proprio per merito di tale trasmissione che ha ricevuto la laurea honoris causa in Farmacia.

Dagli inizi degli anni Duemila Michele Mirabella ha pure intrapreso il percorso professionale della scrittura, pubblicando diversi libri.

Michele Mirabella: vita privata, famiglia e figli

Per quanto riguarda la sfera privata, Michele Mirabella è piuttosto riservato. Pertanto si è al corrente del fatto che è stato sposato e che ha due figlie che adora: Marta e Margherita.

Suo padre è stato un ufficiale dell’Esercito, invece sua madre un’insegnante di Lettere. Predilige la buona cucina e ha una passione spropositata per la pasta.

Michele Mirabella oggi abita a Roma, precisamente nel quartiere Trieste-Salario. La zona nord romana è sempre stata quella preferita da Mirabella per vivere, che comunque ha abitato pure in centro, in un luogo ricco di fascino come può esserlo soltanto piazza Navona.

Michele Mirabella è letteralmente innamorato della città eterna. Difatti lui sostiene che Bari l’ha formato, ma Roma è la sua città ed è sempre nella capitale che ha potuto concretizzare il suo sogno.

Spot tv sul Coronavirus

Michele Mirabella ha anche partecipato agli spot del Ministero della Salute, per promuovere una giusta informazione sul Coronavirus. Infatti Mirabella ha fatto da Testimonial d’eccezione per questa pubblicità trasmessa sulle reti Rai.

 

 

 

Articoli Correlati

Ultime notizie:

    No feed items found.

Pulsante per tornare all'inizio