Michele Morrone: chi è, cosa fa, moglie, sorelle, atà, altezza

Attore, cantante, influencer, modello italiano. Conosciuto dal pubblico per aver preso parte al trailer 365 giorni. Ma cosa sappiamo di Michele Morrone? Cosa fa? Dove vive? Cerchiamo di conoscerlo meglio insieme
Chi è Michele Morrone
Classe 1990, 32 anni di età, Michele Morrone è nato in provincia di Milano. A soli 11 anni il ragazzo si è ritrovato ad affrontare una situazione alquanto difficile. Un evento davvero molto traumatico che lo ha segnato indelebilmente per il resto della sua vita, ovvero la morte di suo padre.
L’uomo è venuto a mancare a causa di una malattia incurabile e la madre si è ritrovata a dover crescere il figlio, insieme alle sorelle da sola.
A causa di questa mancanza, Michele Morrone da adolescente inizia a frequentare delle amicizie per nulla raccomandabili. Fortunatamente la passione per la recitazione lo aiuta ad uscire da questo periodo buio.
Per realizzare il suo sogno nel cassetto si iscrive presso la Fondazione del Teatro G. Franceschini a Pavia.
Carriera e vita privata
Michele Marrone è riuscito a farsi molta strada, abbastanza in fretta, nel mondo dello spettacolo. Nel corso degli anni è stato interprete di diversi personaggi in film e serie televisiva di grande successo. Ricordiamo ad esempio Michele Morrone in serie televisive tra cui Come un delfino 2, Che Dio ci aiuti 3, Provaci ancora prof! 6 e Squadra antimafia.
Per quanto riguarda la vita privata invece, Michele Morrone nel 2014 si è sposato con la famosa stilista libanese Rouba Saadeh. Da quest’unione sono nati due figli, Marcus e Brando. La coppia oggi si è separata. Tuttavia, data la grande bellezza di Michele Morrone, nel corso degli anni si è molto parlato di lui e gli sono stati attribuiti diversi flirt. Ricordiamo ad esempio la presunta relazione tra il modello e la showgirl Argentina Belen Rodriguez.
Curiosità
A quanto pare, nel 2022, la nuova fidanzata di Michele Morrone Elena D’Amario. I due sono stati paparazzati molte volte insieme.
Su Instagram il modello è molto seguito ed ha una miriade di follower sempre pronti a sostenerlo.