Home Personaggi Noemi Letizia: chi è, ex papi girl, anni, cosa fa oggi, marito,

Noemi Letizia: chi è, ex papi girl, anni, cosa fa oggi, marito,

by Marina

Conosciuta come Papi Girl, data la sua relazione con il politico Silvio Berlusconi, Noemi Letizia è divenuta nota a soli 18 anni. Ma cosa sappiamo di lei?

Chi è Noemi Letizia

Classe 1991, data il 26 aprile a Napoli, Noemi Letizia oggi ha 30 anni. La ragazza ha iniziato la sua carriera nel mondo televisivo facendo da Valletta in diversi programmi. Ma non è divenuta nota per questo, bensì per la sua relazione con l’ex premier Silvio Berlusconi. Noemi Letizia è conosciuta proprio per essere stato un ex Papi Girl, e un episodio che ha fatto molto scalpore è stata la presenza di Berlusconi al suo diciottesimo compleanno a Caserta. Questo episodio fu uno dei primi casi in cui si è visto coinvolto Berlusconi con ragazze di minore età. Proprio per essere divenuta famosa, la giovane ha tentato di sfondare anche nel mondo della moda, difatti ha tentato di lanciare una linea di costumi a Napoli, tentativo però sfumato. Oggi a un’azienda che produce profumi, ma la sua vita non è fatta solo di lavoro, bensì si dedica anche ai suoi tre figli.

Vita privata

Per quanto riguarda la vita privata, Noemi è stata sposata con un imprenditore romano con il quale ha concepito i suoi primi due figli. Il matrimonio è venuto nel 2017, dopo 7 anni di fidanzamento, ma è terminato tre mesi dopo. A seguito di questo matrimonio è andato male, Letizia ha avuto relazioni con altri uomini. Tra questi piccola relazione avuta con l’imprenditore Luigi Oliva, l’ex fidanzato di Pamela Prati. Si è trattata di una storia che è durata ben poco, ed è stata stesso lei a mettere fine a questa relazione. Attualmente fidanzata con Carlo Pica, un costruttore cinquantenne napoletano, da cui ha avuto il terzo figlio.

Noemi Letizia dopo lo scandalo con Berlusconi

Quando scoppiò il caso di Silvio Berlusconi, subito dopo il divorzio con la moglie dell’ex premier e, Noemi Letizia fu travolta dalla situazione. Tutte le insinuazioni fatte nei suoi confronti le procurarono grandissimo dolore. Difatti la ragazza arrivò non uscire più di casa, non mangiare e a soffrire continuamente. È stata vittima di bullismo mediatico, la sua vita si alternava periodi di anoressia e depressione. Insomma ha vissuto un periodo alquanto buio e che è riuscito a superare soltanto con l’aiuto di una psicologa.

TI POTREBBE INTERESSARE:

Buongiornoconilcuore.it è il tuo sito di news, oroscopo, intrattenimento, musica, gossip, frasi per ogni occasione e molto altro. Ci impegniamo per fornirti contenuti interessanti. Questo sito non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.

Proprietà di Rubino Agency di Danilo Fiorini P.I. 16121021006

Contatti: redazione@buongiornoconilcuore.it

@Rubino Agency di Danilo Fiorini
Concessionaria per la pubblicità: Take Rate 

Designed and Developed by PenciDesign

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com

Frase del giorno ->

X