Personaggi

Fabio Ferrara: chi è, Uomini e Donne, fidanzata, età, oggi,

Molto noto al pubblico, soprattutto per la sua partecipazione a Uomini e Donne. Ma chi è Fabio Ferrara?

Biografia

Nome: Fabio Ferrara
Età:30 anni
Data di nascita: 1 febbraio 1990
Altezza:181cm
Peso: 78 kg
Profilo instagram: @fabio_ferrara_

Chi è Fabio Ferrara

Classe 1991, nato a Caserta, Fabio Ferrara ha un legame fortissimo con la sua famiglia. In particolar modo è molto legato a suo fratello, difatti considera la sua nipotina come la sua serenità. Fin da quando era giovane nutre una grandissima passione nei confronti del calcio. Ha frequentato diverse scuole calcio. Laureato presso l’università Federico II di Napoli presso la facoltà di Economia e Commercio, cerca subito di realizzare il suo sogno di diventare broker. Fabio si trasferisce a Roma dove inizia la sua avventura negli studi Mediaset, nel programma di Maria De Filippi, Uomini e donne.

Carriera

Attualmente Fabio Ferrara è un redattore di Uomini e Donne, programma grazie al quale ha ottenuto notorietà. Per mesi Fabio ha lottato nel tentativo di conquistare la tronista Ludovica Valli. Proprio per aver dimostrato serietà e lealtà durante il programma, la regina di Mediaset, Maria De Filippi, ha deciso di offrirgli un lavoro all’interno del suo programma. Oltre a questo, Fabio è anche tra gli autori di Temptation Island.

Prima della sua entrata nel mondo dello spettacolo, Fabio Ferrara era un calciatore e svolgeva il ruolo di difensore centrale. Grazie al suo grande talento è stato tra i giocatori di diverse squadre di serie D e serie C2, anche se non è mai stato in grado di fare il salto di qualità.

Vita privata

A seguito della fine della relazione con Ludovica Valli, non si hanno molte informazioni inerenti alla vita sentimentale di Fabio Ferrara. Dopo aver preso parte a Temptation Island, l’ex corteggiatore di Uomini e Donne ha deciso di avere un certo riserbo sulla sua vita privata. Stando a quando si vocifera sul web, sembrerebbe che Fabio non sia single.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio