Lutto nel mondo del cinema, il famoso attore è morto durante le riprese

Il mondo del cinema è in lutto. Il famoso attore è morto a causa di un malore sul set
L’attore stava su un cavallo per girare una scena del suo nuovo film quando ha avuto un malore.
La morte scioccante è stata confermata sulla pagina ufficiale del film: ” Molti di voi hanno già sentito parlare della tragedia avvenuta due giorni fa. ….il nostro protagonista, autore, produttore e creatore di questo film è morto improvvisamente mentre eravamo sul set e ci preparavamo a girare una scena”, ha scritto.
L’attore era famoso soprattutto per moltissimi film presenti su Netflix, scopri quali sono cliccando sulla foto qui sotto ( oppure >>CLICCA QUI<< )
Per quanto riguarda il motivo del decesso non c’è ancora “nessuna spiegazione ufficiale”, sembrerebbe però che si tratta di un attacco cardiaco.
Il comunicato cita ancora: “Tutti i presenti hanno cercato con tutte le loro forze di tenerlo in vita” ma per l’attore non c’è stato niente da fare. “I nostri cuori sono spezzati e siamo addolorati per la sua famiglia, devastata da questa sconvolgente tragedia”.
I fan di tutto il mondo ma soprattutto Italiani sono rimasti increduli da questa notizia. L’attore, popolare soprattutto per moltissime serie Tv e miniserie era amato da tutti. Scopriamo di più sui di lui
Jay Pickett, chi era e in quali serie Tv ha partecipato
Pickett era era nato a Spokane, Washington, il 10 febbraio del 1961. Molto famoso in Italia per moltissime e popolarissime serie Tv PRESENTI SU NETFLIX come ad esem…