Oroscopo di Paolo Fox per lunedì 12 ottobre 2020 – TUTTI I SEGNI 2/3

Ecco l‘oroscopo di Paolo Fox per lunedì 12 ottobre 2020. Una nuova settimana é iniziata, vediamo come sarà la giornata. Per saperne di più? Leggi l’oroscopo di Paolo Fox per lunedì, dedicato ai 4 segni centrali dello zodiaco.
Leone (23 luglio – 23 agosto): Le situazioni che nascono nel lavoro sono interessanti ma part-time, comunque sempre meglio di nulla! Chi ha una storia lavorativa da molti anni potrebbe comunque pensare ad un cambiamento. L’unica cosa che chiedo sempre e’ di stare attenti ai quattrini. Attenzione anche ad amori del passato che ormai hanno fatto la loro storia.
Vergine (24 agosto – 22 settembre): inizio settimana importante per te che potresti riscoprire l’amore o vivere un amore nuovo, dipende dalle circostanze. Certo e’ che quello che desideri in questo periodo si puo’ realizzare, e tutte le scelte che fai sono importanti. Qualcuno ha gia’ iniziato un progetto, e non importa se non ha basi a lungo termine.


Bilancia (23 settembre – 22 ottobre): Alcuni di voi hanno un progetto particolare, un lavoro, una ricerca, uno studio. E molto di tutto questo si sblocchera’ dal 20 Ottobre in poi, ed entro il 2021 ci saranno altre novita’. Le stelle potrebbero farti un doppio regalo di Natale, potrebbero darti la possibilita’ di uscire fuori da momenti difficili.
Scorpione (23 ottobre – 22 novembre): con questa Luna favorevole abbiamo un buon riscontro per quanto riguarda le sensazioni. Certo, in amore bisogna sempre essere cauti, per cui chiedo di non agire in maniera precipitosa. Negli ultimi mesi qualche errore e’ gia’ stato fatto, ma non bisogna ripeterlo.
PAGINA 2 DI 3 – PER LEGGERE GLI ALTRI SEGNI CLICCA >> QUI <<
Oroscopo completo di Novembre 2020 – Tutti i segni