martedì, Aprile 13, 2021

Oroscopo Branko – lunedì 2 novembre 2020 – Previsioni per Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Oroscopo Branko – lunedì 2 novembre 2020 – Leone

Il mese di novembre per voi non è iniziato sotto i migliori auspici, senza una ragione apparente: semplicemente, non è il vostro miglior momento, quindi per evitare di rovinare rapporti anche piuttosto profondi, sopratutto familiari. Limitatevi quindi ad un atteggiamento parzialmente passivo per uscire indenni da questo periodo

Oroscopo Branko – lunedì 2 novembre 2020 – Vergine

Tutto lascia presagire una settimana colma di complicazioni, sia relative alla sfera privata che quella professionale e lavorativa, dove più di un fattore potrebbe essere ragione di uno stress che avete già parzialmente “assaggiato” negli ultimi giorni. Nonostante sia poco conveniente nell’apparenza, è meglio affrontare con delicatezza queste avversità il più presto possibile.

Leggi anche:  Oroscopo amore Martedì 13 Aprile 2021- Tutti i segni, Oggi e domani

Oroscopo Branko – domani lunedì 2 novembre 2020 – Bilancia

E’ un momento particolarmente stimolante sopratutto in relazione alla vostra persona: questa sorta di esaltazione non può trovare grande spazio in periodi così complicati dal punto di vista professionale quindi meglio riservare tanta creatività a quando sarà possibile “lasciarla andare”, ossia nei momenti di relax completo.



Leggi anche:  Oroscopo Paolo Fox oggi 13 Aprile 2021: Buongiorno buon Martedì

Oroscopo Branko – domani lunedì 2 novembre 2020 – Scorpione

E’ opportuno un cambio di strategia: il mese di ottobre vi ha costretto più di una volta a adottare soluzioni temporanee per nascondere momentaneamente le avversità invece di affrontarle a viso aperto ma per evitare complicazioni nel futuro a breve termine è meglio provare ad affrontarle in maniera schematica.

OFFERTA SPECIALE - SOLO OGGI
Spirulina FIT, il nuovo integratore che fa perdere peso in pochi giorni
SCOPRI IL PREZZO

PAGINA 2 DI 3 – PER LEGGERE GLI ALTRI SEGNI CLICCA QUI

Articoli correlati

Stai connesso

1,974FansLike

Ultimi articoli