Oroscopo

Oroscopo Completo di Branko per domani Martedì 11 Agosto

Oroscopo Branko Martedi 11 Agosto 2020, ARIETE

ARIETE – C’è molto lavoro eia fare, quindi probabilmente non riuscirai ad andare in vacanza o, se ci andrai, ti sentirai in colpa, agitato, con lo smartphone sempre in mano. Con Venere fino al 7, che simpatici gli amici e i nuovi conoscenti! Che delusione, però, i colleghi e i collaboratori! E ci si mettono pure i figli, a rompere…Con tanti pianeti benevoli, la lista delle notizie positive è lunga: ogni situazione è a tuo favore, hai il colpo d’occhio per individuare chi può darti qualcosa in più, sai adattarti benissimo a quel che ti impone la compagnia. Giove costella la tua strada di occasioni propizie che hai la prontezza di cogliere prima degli altri.

Oroscopo Branko Martedi 11 Agosto 2020, TORO

TORO – Certi ritardi proprio non si spiegano, ma tu vuoi un colpevole ad ogni costo e ci perdi la testa. Rassegnati, esercita la virtù della pazienza che Gastrologia ha sempre riconosciuto al tuo segno. Per i contratti, evita le giornate di lunedì e martedì. Per chiarire con i tuoi familiari qualcosa che ti infastidisce, evita invece mercoledì e domenica.I piccoli scontri verbali con il partner non sono altro che giochi utili ad alimentare l’eros. Ferragosto ti chiede nervi saldi e calma perché sono molti i piccoli fastidi giornalieri, ma non ti faranno perdere il sorriso. Serve una pausa per tirare il fiato in vista dei grandi cambiamenti che ti aspettano alla ripresa dell’attività lavorativa.

Oroscopo Branko Martedi 11 Agosto 2020, GEMELLI

GEMELLI – Continua il periodo favorevole, quindi cerca di sfruttarlo al massimo. Come? Godendoti ogni attimo, facendo tesoro di ogni incontro, cercando con tutti i punti di convergenza perché anche da chiacchiere casuali potrebbero nascere bei progetti, idee interessanti. I parenti acquisiti sono decisamente impiccioni: sorridi e passa oltre.La vita è movimentata proprio come piace a te, i giorni sono caratterizzati da incontri stimolanti che ti porterai dietro anche dopo la fine delle vacanze. Con la Luna piena di Ferragosto una bella novità: ce chi ti fa gli occhi dolci. Resistere alla tentazione sarà diffìcile perché scoprirai che avete più di un interesse in comune.

Oroscopo Branko Martedi 11 Agosto 2020, CANCRO

CANCRO – Coniuge irascibile, un figlio che ti preoccupa perché ti pare un po’ irresponsabile, un animale domestico che adori che può causare qualche problema. Ma adesso sei talmente lucido, logico e capace di resistere a tutto (o quasi), che non ti farai rovinare l’umore da niente e da nessuno. Suggerimenti: esci di più la sera, cerca di fare più vita sociale.Saturno e Plutone sono sempre ostili, non è mai assodato che le cose vadano per il verso giusto, serve sempre un tuo intervento e spesso non basta. Tuttavia i pianeti veloci sono positivi e in ogni situazione esce fuori il tuo talento. Tutto si aggiusta, ricevi l’applauso di quelli che contano ai tuoi occhi ed è un’impagabile ricompensa.

Oroscopo Branko Martedi 11 Agosto 2020, LEONE

LEONE – Una figura di riferimento si appanna un po’. L’autorevolezza, la presa che aveva su di te, vengono meno. E anche questa persona è perplessa, prova nei tuoi riguardi qualcosa che assomiglia alla delusione. Sarebbe il caso di parlarvi a cuore aperto, no? Favorito tutto quanto ha a che fare col web, la tecnologia, il mondo del virtuale. La Luna Nuova nel segno nasce quasi alla fine del vostro mese zodiacale, quindi la nuova partenza va spostata a dopo Ferragosto. In previsione delle altre novità, soprattutto nel campo della carriera, dovete in questi giorni di Ultimo Quarto in Toro preparare un nuovo sistema di conquista. Dovrete rinunciare a qualche collaboratore o sarà lui ad andarsene, ma l’importante è non fare più certe cose fatte finora. L’amore non è mai stato così vero, grande, forte, indistruttibile.Tolti i giorni di Ferragosto in cui la Luna piena in segno contrario può guastarti la festa, la settimana è magnifica e i giorni fatti per l’amore. Venere protegge le coppie collaudate, ma se sei single non lo resterai a lungo. Mercurio ti suggerisce le parole irresistibili che mietono conquiste e Marte le azioni per rinsaldare il rapporto d’amore.

Oroscopo Branko Martedi 11 Agosto 2020, VERGINE

VERGINE – Motivi di ansia ne avresti non pochi, ma tu in questi giorni sei e vuoi continuare a essere spensierato. Hai ritrovato quella capacità di ridere delle stupidaggini che avevi da bambino, quello spirito burlone lì, lo stesso gusto per gli scherzi. Fondamentale è che tu abbia vicino persone capaci di apprezzarti, che siano sulla tua lunghezza d’onda. Agosto, finalmente, amore finalmente! Venerdì 7, mentre la Luna si congiunge a Marte in Ariete, punto erotico del vostro cielo astrale, Venere esce dal lungo passaggio nel segno dei Gemelli e inizia il transito nel segno del Cancro, posizione magnifica per le vostre nuove conquiste e terapeutica per i rapporti un po’ trascurati o appesantiti dagli ultimi quattro mesi. E aggiungiamo che, dal momento che voi non potete resistere senza impegni e affari, avrete una fortunata, pazza con un’ invincibile Luna in Toro, l’11. INCONTRO SÌ: sarà l’Ultimo Quarto, fase non romantica, ma congiunta a Urano, a risvegliare la passione con un Acquario. AMORE: risveglio allietato dal sorriso tenero e rassicurante dell’anima gemella. Non esiste modo migliore per cominciare la giornata. Per i fidanzati: la persona amata fa di tutto per rendervi felici. Figli bisognosi di coccole: assecondateli. Per i single, telefonata scacciapensieri in arrivo. LAVORO: potete contare su una straordinaria prontezza dì riflessi per risolvere brillantemente un’intricata questione professionale. Non spazientitevi se un affare non va in porto: le trattative subiscono solo un temporaneo stop. Risparmiate: non ve ne pentirete. SALUTE avete bisogno di rilassarvi. Otto ore di sonno vi aiuteranno a ricaricare le pile. L’INCONTRO: baci con Toro, guerra con Capricorno e Pesci.Altre News

Oroscopo Branko Martedi 11 Agosto 2020, BILANCIA

BILANCIA – Non sono facili i rapporti con i tuoi coetanei, special-mente se di sesso opposto. Incomprensioni, scatti di nervi, parole che sarebbe meglio non pronunciare oppure che non vengono elette quando sarebbe, al contrario, molto opportuno dirle. Nemmeno è consigliabile stare da solo, perché adesso hai bisogno degli altri… Voi conoscete bene e amate il romanticismo, ma ora, con Venere negativa, non sarete proprio sempre dell’umore giusto. Questo pianeta, che riguarda molto da vicino il vostro segno, dopo quattro mesi di ininterrotta protezione, venerdì 7 lascia l’aria dei Gemelli e si tuffa nelle acqua del Cancro. È sempre lei, intendiamoci, ricorda sempre la purezza dei laghi alpini, ma sarà in lotta continua con Marte, quindi addio pace coniugale. Belle, ma senza seguito le avventure, intensificati l’attività con il pubblico, gli incontri, i viaggi, le uscite serali. INCONTRO SÌ: avete una bella situazione con il Sagittario, siete legati dal Sole e da Mercurio.Se sei single, condizione per te rarissima, grazie all’accordo tra i pianeti in posizione strategica e magica, l’estate mette sulla tua strada la persona capace di riempire il vuoto del tuo cuore. Se sei in coppia, l’intesa è a dir poco strepitosa. Lui aprirà lo scrigno dei suoi tesori e te ne farà dono: è un uomo nuovo fatto apposta per te

Oroscopo Branko Martedi 11 Agosto 2020, SCORPIONE

SCORPIONE – Se ti lasciano in pace, puoi concludere moltissimo in qualunque campo. Hai energia da vendere, voglia di fare, intuito. Non c’è lavoro che tu non possa fare al meglio, con risultati che lasceranno tutti sbalorditi. Ovvio che se poi devi occuparti di seccature pratiche, di beghe familiari, di impicci burocratici… puoi anche uscire di testa! Il vero amore è una quiete accesa, diceva il grande Ungaretti. Anche voi siete un po’ poeti, passionali per definizione; il vostro amore non si può definire quieto, ma acceso certamente sì. Venere, dopo quattro mesi in Gemelli, il 7 si lancia in Cancro e rende finalmente estivo l’amore dei segni d’Acqua: Cancro, Pesci, Scorpione. Invece avete qualche impegno troppo stressante a causa di Mercurio in transito in Leone, per non parlare dell’Ultimo Quarto nel segno del Toro, il 10, e l’11. Una pausa è obbligatoria. Risparmiatevi per i giorni di Ferragosto. INCONTRO SÌ: giorni di eccezionale intensità consentono anche qualche esperimento con lo… Scorpione.Con Mercurio contrario, non sempre riesci a trovare le parole e neanche a lasciar parlare il corpo, perché abbandonarti a gesti d’amore e carezze ti sembrerà un’impresa. Ma hai un modo di ricaricarti che solo tu conosci e ti fa sempre ritrovare la bussola. Non pretendere di inserirti negli equilibri di una situazione se non ti piace.

Oroscopo Branko Martedi 11 Agosto 2020, SAGITTARIO

SAGITTARIO – Le relazioni d’amore nate da poco tempo diventano più solide e molti del segno si troveranno adesso a progettare una convivenza, un matrimonio, un figlio. A proposito di casa, bene tutto quanto riguardi compravendite, affitti, lavori di ristrutturazione, acquisti di oggetti per rendere più confortevole l’abitazione in cui si vive. Eccoci arrivati al momento in cui Venere lascia finalmente il segno dei Gemelli e inizia il transito in quello del Cancro, un balsamo per le coppie sposate. Le minacce di separazione fatte in passato, svaniscono, torna la serenità. Ma non è finita qui, Mercurio veloce in Leone vi conduce dove volete, nessun pianeta, al di fuori del solito Nettuno in Pesci (ma lo abbiamo sul collo tutti, in un modo o nell’altro), vi ostacola sulla strada che conduce di certo a un nuovo amore, se volete, e a un nuovo successo. INCONTRO SÌ: importante, decisiva, la compagnia che scegliete durante i viaggi. Andate con il vostro dirimpettaio astrale, il Gemelli.

Oroscopo Branko Martedi 11 Agosto 2020, CAPRICORNO

CAPRICORNO – Il dialogo è difficile con le persone più giovani, col  partner, con gli amici. Però troverai dei validissimi interlocutori in quelli più grandi di te, gente professionalmente di successo, che ha esperienza e magari anche… denaro per finanziare i tuoi progetti. Sì, il lavoro in questo periodo ti darà grandi soddisfazioni, se ti impegnerai. Sole e Mercurio in Leone, un transito di pochi giorni, ma poi il pianeta del lavoro e del denaro passerà in Vergine: è importante non stare fermi, anche se siamo in periodo di vacanze. Mai come quest’anno il Capricorno deve andare avanti, realizzare, almeno gettare i presupposti, non dimenticate che siete osservati da un nemico, Marte, a lungo in transito in Ariete. Dal 7, dopo quattro mesi di protezione, anche Venere si mette in opposizione dal Cancro, sembra proprio che il periodo non sia dei migliori… Aspettate lunedì 10 e martedì 11, la fortuna è cieca, ma è qui. INCONTRO SÌ: sarà emozionante ritrovarsi, dopo un breve distacco, in quel mare del vostro amore: Pesci.Saturno nel segno aumenta la razionalità, ma anche la pignoleria e la tendenza a fissarti sulle posizioni senza tenere nel dovuto conto i suggerimenti altrui, con il rischio di alienarti alleanze. Ferragosto è caldissimo per l’eros: metti da parte programmi seri e il 15 abbandonati alle suggestioni di dolci serate sotto la Luna piena!

Oroscopo Branko Martedi 11 Agosto 2020, ACQUARIO

ACQUARIO – Se sei un artista, adesso le stelle ti aiutano a creare opere interessanti. Se sei un imprenditore, avrai idee che funzionano, idee che si riveleranno vincenti magari non subito, ma in un prossimo futuro. Non ascoltare troppo il parere degli altri, a meno che non si tratti di persone completamente diverse da te, con punti di vista originali. Batte il tamburo della gelosia. Ma come si fa a non essere gelosi quando si ama come amate voi? Anche se con una buona dose di opportunismo, siamo d’accordo, è comunque sempre un’esperienza fantastica l’amore per (e con) un figlio di Urano. Ed è proprio Urano, il vostro pianeta, a darvi un po’ di tormento questa settimana, quando si unisce alla Luna Ultimo Quarto in Toro, un aspetto che vi metterà alla prova. Nelle finanze, prosciugate da Mercurio in Leone, vi aiuta Venere in Cancro. INCONTRO SÌ: evento dell’estate, Venere dopo quattro mesi splendida in Gemelli, passa in Cancro. Lo volete un dolce compagno del Cancro? La Luna è splendida, rischiara il mare dei tuoi sentimenti e ti porta vicino all’estasi dei sensi. Momento eccezionale la notte di Ferragosto, quando ti sembrerà naturale fare promesse insolite per la tua natura selvaggia, libera, ma fortemente romantica. Che tu le mantenga o meno è una faccenda del tutto diversa. Per ora ti fanno felice.

Oroscopo Branko Martedi 11 Agosto 2020, PESCI

PESCI – La coppia rischia di scoppiare, se pretendi troppo o troppo poco. Il fatto è che adesso avresti bisogno di qualcuno in grado di “accudirti”, di renderti la vita più semplice senza chiedere nulla in cambio, e di persone così non è che ce ne siano tante. La mente è brillantissima, studio e lavoro andranno alla grande. Bada però di non stancarti troppo.Nel vostro viaggio astrale, ora incontrate bellissime situazioni planetarie. Gli astri fanno il tifo per la vostra felicità in amore, visto che Venere assume, il giorno 7, una bella posizione e manda influssi meravigliosi. Nel segno del Cancro per un mese circa, si trova nel punto più alto del vostro oroscopo, sede della vostra fortuna. Quindi imprese fortunate anche in campo professionale e degli affari, grazie a nuove occasioni e, soprattutto, con il sostegno di nuovi amici che conoscerete adesso. Un certo movimento di denaro il giorno 11. INCONTRO SÌ: è il momento della Luna calante in Toro, vostro fedelissimo amico e vostro caldo amante.Ti sembrerà incredibile in una settimana in cui tutti si mostrano interessati solo a divertirsi che la tua mente lavori febbrilmente, studiando le varie soluzioni per un piano lavorativo che salperà al rientro. E ancora più incredibile ti sembrerà inquadrare le possibilità con estrema chiarezza, pronta a metterti in gioco in prima persona

Articoli Correlati

Ultime notizie:

    No feed items found.

Pulsante per tornare all'inizio