Televisione

Rapunzel streaming: dove vederlo gratis

L’intreccio della torre, un lungometraggio di animazione uscito nel 2010.
Le incredibili nozze, il secondo capitolo delle avventure di Rapunzel, uscito nel 2012. Due film animati davvero sorprendenti. Vuoi vederli, Ma non sai dove vederlo in streaming? Ecco di seguito come poter vedere Rapunzel streaming gratis

Rapunzel streaming ita

Tutti conoscono le principesse Disney, ma non tutti conoscono le avventure della bella Rapunzel. Una ragazza dai capelli lunghi 20 m, con tantissime altre stranezze da scoprire. Allora perché non conoscere Rapunzel attraverso i due film, L’intreccio della torre e Le incredibili nozze?

Il film di Rapunzel è basato sulla fiaba tedesca scritta proprio dai fratelli Grimm. Al centro della storia vi è proprio una giovane donzella, Rapunzel, la quale venne rinchiuso in una torre per dei motivi a lei non affatto conosciuti. Raperonzolo vive insieme a madre Gothel, una strega malvagia che ha rapito la ragazza quando era ancora una bambina. Rapunzel non ha minimamente idea del perché debba vivere rinchiusa nella torre, Insomma non sa di essere una principessa che è stata rapita dalla donna con cui vive, la quale voleva semplicemente impossessarsi dei poteri dell’eterna giovinezza derivanti dalla sua lunga chioma dorata. Fortunatamente, non appena compie 18 anni, La giovane Rapunzel avrà la possibilità di salvarsi e scappar via finalmente da quella Torre grazie all’affascinante bandito Flynn.

Vuoi vedere i due film di animazione più belli di sempre? È possibile vedere in streaming Rapunzel L’intreccio della torre e Rapunzel le incredibili nozze su siti diversi. Ecco quali

È possibile vedere Rapunzel streaming gratis sulla celebre piattaforma di video online, YouTube. In alternativa puoi servirti dei tanti siti che offrono una possibilità di vedere contenuti in streaming, quali Altadefinizione, filmsenzalimiti, il genio dello streaming. Infine può vedere questo film di animazione in streaming in modo totalmente legale grazie alla sottoscrizione di un abbonamento sulle seguenti piattaforme: Netflix, Amazon Prime Video e Disney Plus.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio