200 immagini per augurare un buon inizio mese. Benvenuto Novembre

Buongiorno e buon inizio inizio mese. Oggi 1 Novembre 2021 diamo il benvenuto al nuovo mese. Tante immagini per augurare un buongiorno con il cuore. Scarica gratis le nostre immagini ed inviale su whatsapp e facebook ad amici, parenti, colleghi e persone amate. Troverai immagini divertenti, romantiche e d’amore
1 Novembre 2021: 200 immagini per augurare un buon inizio mese. Benvenuto Novembre
Fai le cose difficili quando sono facili, e inizia le grandi cose quando sono piccole. Buongiorno e buon Lunedì 1 Novembre 2021
(Anonimo)
C’è gente che dice che vuol lottare e poi confonde il fischio d’inizio della partita con quello dell’ultimo minuto, e va a casa.
(Stefano Benni)
Non devi essere grande per iniziare, ma devi iniziare per essere grande.
(Les Brown)
L’inizio è la parte più importante del lavoro.
(Platone)
Io quando inizio una cosa la finisco e questo la vaschetta del gelato lo sa benissimo
(ilmarziano1, Twitter)
Gente che inizia a dare la buonanotte alle 23,31 e finisce alle 03,15. Buongiorno e buon Lunedì 1 Novembre 2021
(Swanito75, Twitter)
Su di un cerchio ogni punto d’inizio può anche essere un punto di fine.
(Eraclito)
Tutto è già cominciato prima, la prima riga della prima pagina di ogni racconto si riferisce a qualcosa che è già accaduto fuori dal libro.
(Italo Calvino)
Ora questa non è la fine. Non è nemmeno l’inizio della fine. Ma è, forse, la fine dell’inizio.
(Winston Churchill)
Ritrovarsi insieme è un inizio, restare insieme è un progresso, ma riuscire a lavorare insieme è un successo.
(Henry Ford)
LEGGI ANCHE: Frasi e immagini del 1 Novembre, festa di Tutti i santi | Ognissanti
In principio era il verbo, e alla fine le chiacchiere. Benvenuto Novembre
(Stanislaw Jerzy Lec)
Continua con le altre immagini del buongiorno e buon inizio di Novembre
Il bambino comincia in noi molto prima del suo inizio. Ci sono gravidanze che durano anni di speranza, eternità di disperazione.
(Marina Cvetaeva)
Bambini? Preferisco cominciarne cento che finirne uno.
(Paolina Bonaparte)
Nelle sere di metà novembre le assenze ti passeggiano dentro.
(Aerdna77, Twitter)