Oroscopo del lavoro e dei soldi per oggi Giovedì 17 Settembre

Oroscopo del lavoro e dei soldi per oggi Giovedì 17 Settembre

Scopri subito L’oroscopo dei soldi e del lavoro per oggi Giovedì 17 Settembre. Promozioni in arrivo? Investimenti sbagliati? Troverai lavoro? Vincerai facendo trading online o giocando in borsa? Scopriamolo:

ARIETE

Oggi affrontare quei campi dell’esperienza che sono al di fuori del tuo abituale controllo non sembra una cattiva idea. Andare contro la propria natura non significa necessariamente votarsi alla sconfitta, tutt’altro.

Una domanda per gli ascendenti Acquario: Sapete perché non guadagnate in borsa? Per troppa perspicacia, perché siete troppo avanti al mercato. Troppo.

Per gli amici nati nella prima decade l’affabulazione e lasveltezza di pensiero saranno le chiavi che apriranno le porte del successo. Non perderti in calcoli complicati, usa l’istinto e agisci.

Cerchi un suggerimento? Qualche sacrificio, ogni tanto, piò servire al tuo portafoglio.

TORO

I tuoi discorsi ruotano attorno al denaro, la trama delle tua vita è basata sul denaro. E’ naturale allora che sia proprio quello che Lutero chiamava “lo sterco del demonio” a dettarti umori e sensazioni.

Se l’ottimismo ha provocato qualche danno al portafoglio, rimboccati le maniche e lavora ad un progetto che non sia dettato solo dall’entusiasmo. Con un po’ di fortuna riuscirai a recuperare.

Per te della prima decade: attenzione ai passi falsi che in passato hanno spesso compromesso i tuoi traguardi. Buoni affari in vista.

Il consiglio di oggi? La borsa è in ribasso. È sicuro che ti convenga fare investimenti proprio adesso? 

GEMELLI

Succede sempre così: dapprima fiuti l’idea, poi ci rifletti, temporeggi, ed ecco che qualcuno più scaltro si è già intromesso tra te e la ricchezza! Forse il tuo problema è la mancanza di decisione.

Hai l’ascendente in Ariete? Pensa che tra più investimenti, a parità di rischio, potresti ottenere guadagni maggiori o minori a seconda di come va il mercato. Gli astri sono con te.

Tu della seconda decade non devi rallentare il cammino per nessuna ragione al mondo! Le stelle sono propizie.

Un consiglio? Se non hai esperienza, lascia perdere la borsa!

CANCRO

Il barometro delle passioni segna tempesta ed è assai probabile che oggi perdi stupidamente del denaro, o per troppa avventatezza, il che non è da te, o per il solito viziaccio di temporeggiare oltre misura.

Per chi ha l’ascendente in Acquario: non sai cosa significhi avere senso della misura quando hai a disposizione un po’ più di denaro. 

Per te della prima decade c’è soddisfazione anche dal punto di vista finanziario e gli affari vanno bene. Spese pazze in vista!

Il consiglio di oggi? Fatti aiutare da persone più esperte di te!

LEONE

Oggi se si tratta d’investire sul rinnovamento non ci pensare su due volte e ti butterai. La tua frasechiave potrebbe essere questa: “Morire in bolletta dopo aver tanto vissuto”.

Quelli di voi che ultimamente hanno investito con frenesia potrebbero pentirsi duramente delle scelte fatte. Non sarebbe il caso di contare fino a dieci prima di cliccare sul benedetto-maledetto mouse?

Cari amici della seconda decade, non abbiate paura di applicare regole semplici. Nelle questioni di denaro, appigliatevi a poche salde leggi: guadagnare, risparmiare, investire, rischiare il meno possibile.

Le stelle per oggi ti consigliano di rilassarti: ripartirai con più determinazione, vedrai!

VERGINE

Non sarà facile uscire indenni da una giornata che si annuncia ricca di spese impreviste e avara di guadagni. Questa volta la tua puntuale capacità analitica ti servirà ben poco.

Ciò che proponiamo a chi ha l’ascendente in Gemelli è di scegliere sempre e comunque le strategie vincenti per portare a termine ogni trattativa in corso.

Un consiglio per i nati nella prima decade: sarà bene imporsi la calma e non decidere affatto, almeno per gli investimenti, poiché le stelle più favorevoli sono prossime a brillare.

Per oggi la tua parola d’ordine sarà: ottimismo.

BILANCIA

Impulsivo come sei, per rendere al massimo hai bisogno di creare un clima di assoluto distacco e concentrazione: non è il momento. Concediti un periodo di vacanza dai pensieri e dagli affari di lavoro.

Ciò che proponiamo a chi ha l’ascendente in Leone è di non continuare a buttare all’aria affari interessanti, soprattutto se fossero in grado di risollevarti dal punto di vista economico.

Se sei della prima decade dovresti rivalutare le proposte appena rifiutate perché potrebbero nascondere un grande potenziale di guadagno.

Vuoi un consiglio? Non ti demoralizzare!

SCORPIONE

Non ti manca di sicuro il coraggio di cercare, di scoprire quale titolo può rivelarsi una buona occasione di guadagno. L’unico tuo limite è la paura. Paura di non centrare il giusto timing.

Hai l’ascendente in Vergine? Scegli solo investimenti trasparenti per non rischiare il tracollo: in quest’ultimo periodo non c’è da azzardare.

Vogliamo rincuorare la prima decade con la promessa di un pizzico di pace. Niente stress emotivo, niente salti sull’ottovolante, ed era ora! Non comprate né vendete, ma ricaricatevi.

Vuoi un consiglio? Non abbatterti!

SAGITTARIO

Stai entrando in un periodo grigio nel quale dovresti limitare l’operatività ed affidarti alla ragione prima che all’intuito. Non dimenticare di soddisfare il bisogno di quiete che reprimi da tempo.

Se hai l’ascendente in Bilancia, la tua situazione finanziaria non è proprio come vorresti. Stavolta però non è solo colpa dell’andamento del mercato…

Amico della seconda decade, poche attività umane sono state studiate a fondo come i mercati finanziari. Credi sia sufficiente? Con tanti pianeti ostili tutti i tuoi studi rischiano di produrre tanto fumo e poco arrosto.

Hai bisogno di un consiglio? Tieniti in aggiornamento sull’andamento dei mercati.

CAPRICORNO

Siamo decisamente d’accordo con te: a volte bisognerebbe staccare la spina e concedersi una rilassante vacanza, da qualsiasi parte, basta che non sia toccata dal web.

Se sei tentato a dare ragione al tuo consulente finanziario, ricordati che non c’è nessun bisogno di affittare il tuo cervello a qualcun altro. Investi piuttosto i tuoi soldi in un settore che conosci bene.

Per la seconda decade l’imperativo sarà quello di non mandare all’aria un affare che potrebbe rivelarsi davvero significativo. 

Il consiglio di oggi? Pensaci bene prima di svuotare il tuo portafoglio per un affare insignificante.

ACQUARIO

Si volta pagina: il tempo delle vacche magre volge al termine, e sta a te approfittarne, riuscendo a cogliere quelle opportunità (e sono tante) che il mercato finalmente offre.

Congiuntura astrale positiva se sei ascendente Sagittario. Un consiglio? Concentra qualsiasi attività economica nell’ambito più adatto a te.

Se sei della terza decade ti lascerai trasportare facilmente dalla foga e dall’euforia: attenzione! C’è in gioco la tua stabilità economica! Non vorrai buttare tutto all’aria, vero?

Il consiglio per te? Favorisci i contatti con l’estero

PESCI

Una foga incontrollata rischia di mandare in fumo ciò che hai realizzato negli ultimi tempi. Essere vittime del nervosismo non è da te, caro amico, che ti è successo?

Per chi ha l’ascendente in Capricorno: sei alla ricerca di quella sicurezza economica che ti permetta di costruire solide basi per il futuro. 

Caro amico della terza decade, cerca di recuperare saldezza e decisione e torna a porti degli obiettivi da raggiungere. Come diceva quel tale: Errore dopo errore sino alla vittoria.

Un consiglio? Analizza e analizza senza sosta!

loading...