lunedì, Maggio 17, 2021

Oroscopo del lavoro per la settimana dal 1 all’8 Novembre 2020 – Capricorno, Acquario e Pesci

CAPRICORNO:

In  questa settimana dovreste evitare di prendere troppo sul serio alcune voci che si vanno diffondendo tra i vostri collaboratori o colleghi, poiché queste potrebbero non fare altro che alimentare una vostra ansia ingiustificata!
Dovete mostrarvi tranquilli e sicuri di voi stessi, anche quando tutto sembra andare per il peggio, in quanto è il vostro sangue freddo che vi farà guadagnare la stima di chi vi sta vicino!

Leggi anche:  Oroscopo Branko Mercoledì 19 Maggio 2021 - Tutti i segni - Che giornata sarà

ACQUARIO:



Forse non dovreste mostrare i vostri sentimenti in ambito professionale, poiché questo potrebbe essere preso come un vostro punto debole e sfruttato come tale!
Dovreste imparare a prendere anche meno sul serio alcune questioni che non vi riguardano personalmente e che quindi lasciano il tempo che trovano!

OFFERTA SPECIALE - SOLO OGGI
Spirulina FIT, il nuovo integratore che fa perdere peso in pochi giorni
SCOPRI IL PREZZO

PESCI:

In questa settimana non potrete assolutamente ignorare alcuni impegni che avevate inizialmente anche voi considerato inderogabili ed è per questo che dovreste riconsiderarli!
Cercate soprattutto di essere imparziali e di non prendere direzioni delle quali potreste poi pentirvi a fine settimana, quando vi troverete a dover scegliere tra il lavorare e il riposare!

Leggi anche:  Oroscopo di Barbanera per domani Martedì 18 Maggio 2021

PAGINA 4 DI 4 – PER LEGGERE GLI ALTRI SEGNI SCORRI IN BASSO OPPURE >> CLICCA QUI <<

Articoli correlati

Stai connesso

1,991FansLike

Ultimi articoli