Oroscopo

Oroscopo della mamma: Che mamma sei? In base al tuo segno

Mamma in Dolce attesa? sei alle prese con un Bebè? Iper protettiva con i tuoi figli? l’Oroscopo della mamma ti aiuterà con i tuoi figli

 
 

Duro mestiere la mamma, ora guardiamo le previsioni astrali delle mamme in relazione con i vostri figli.

Oroscopo settimana dal 5 all’ 11 Ottobre 2020 – Tutti i segni

ARIETE


Cara Ariete, sei una mamma piena di entusiasmoattiva e dinamica come vuole il tuo Elemento di nascita, il Fuoco, e il modo cui appartieni (Cardinale).

Energica, vitale e grintosa, con Marte in domicilio, sei l’immagine della voglia di fare e di disfare: e sei impaziente. Un guaio se ti capita un bebè che fa storie per mangiare la pappa! Dovrai evitare la tentazione di dargliele tutte vinte: l’alimentazione deve essere completa, e includere anche quella roba verde che quasi sempre ai bambini non piace.

Di sicuro, con una mamma esplosiva come te, il tuo bimbo potrà divertirsi alla grande: non appena imparerà a camminare, vi scatenerete in giochi allegri e divertenti, che metteranno in luce il tuo lato un po’ infantile, la tua innocenza spontanea e genuina.

Il rapporto con il tuo piccolo diventerà sempre più intenso e profondo. Ami con tutta te stessa, con il calore tipico del tuo segno e l’irruenza un po’ esclusiva di chi non vuole rivali attorno a sé (esaltazione del Sole).

Sai farti ubbidire: hai l’istinto del capobranco, della femmina Alfa: però, se il tuo cucciolo dovesse sgranare gli occhioni e farti un sorriso sdentato, potrebbe farti perdere tutta la fermezza e farti sciogliere in un lago di tenerezza.

TORO

Cara Toro, sei una mamma concreta e solida come vuole il tuo Elemento di nascita, la Terra.

Con il tuo cucciolo però non sei soltanto pratica: Venere è in domicilio nel tuo segno, elargendoti dolcezza, tenerezza, disponibilità e una grandissima capacità di amare.

Ma le tue doti non sono finite qua: la Luna, simbolo di femminilità e maternità per eccellenza, è in esaltazione in Toro. Le tue premure sono proverbiali come la tua abilità ai fornelli: spesso, tendi a comunicare l’affetto e la dedizione attraverso il cibo che offri ai tuoi cari.

Sei paziente, e ti prendi cura di tutti i suoi piccoli o grandi bisogni indovinando al volo di che cosa ha necessita il tuo baby: sei istintiva  e intuitiva.

Il tuo segno Fisso è caparbio e tenace: se il tuo nanetto farà storie, tu sarai più cocciuta di lui\lei.

Bada però a non sfociare nella testardaggine e nella prepotenza! Difetti: sei gelosa e possessiva… Non sarai mai una di quelle donne che lasciano a cuor leggero il proprio piccolo ai nonni, figuriamoci al nido!

GEMELLI

Cara Gemelli, sei una mamma vivace, pronta e comunicativa, come vuole il tuo Elemento di nascita, l’Aria.

Mercurio, in domicilio nel tuo segno, esalta la tua disponibilità e la tua voglia di condividere tramite il dialogo. Spesso (ma con tantissime eccezioni), le mamme del tuo segno sono piuttosto anticonvenzionaliamano dialogare con i loro figli, essere amiche più che imporsi.

D’altra parte, se devi far ragionare i tuoi cuccioli recalcitranti o educarli, usi l’astuzia, più che l’imposizione di regole che non fanno per te, segno Mobile e quindi di transizione.

È difficile appiopparti un ritratto che corrisponda al cento per cento: ci sono le Gemelli intellettuali, le Gemelli sanguigne, le Gemelli incostanti e le Gemelli chiuse.

Di sicuro, sei una madre meravigliosamente comprensiva, ma severa quando serve.

Intelligente e capace di capire le nuove generazioni, vivace quanto basta per diventare la migliore compagna dei giochi scatenati del tuo nanetto!

CANCRO

Cara Cancro, sei la mamma mamma per eccellenza!

Il tuo Elemento di nascita, l’Acqua, ti rende emotiva e dolce, ma è la Luna, in domicilio nel tuo segno, a siglare la tua deliziosa femminilità che si esalta nella maternità.

Avvolgente, nutriente, premurosa, quasi sempre ottima cuoca e dispensatrice di coccole e attenzioni. Sei generosa, come indica Giove in esaltazione nel tuo segno: al tuo piccolo saresti capace di dare tutto, a volte anche esagerando se tendi a dargliele tutte vinte.

Finché i tuoi figli sono cuccioli inermi in balia delle tue cure, è un idillio continuo: non vedi e non senti altro che i pigolii dei tuoi pulcini. Però, hai anche un rovescio della medaglia: sei dolce ma anche caparbia. Beh, il tuo modo è Cardinale, e quindi di apertura e “guida”.

E sei permalosa. Crescendo, è normale che un figlio faccia le sue scelte. Ma se qualcosa o qualcuno dovesse farti sentire offesa, ti chiudi nel tuo carapace e agiti minacciosamente le chele.

Non dimentichi mai nulla e ricordi ogni torto come se ti fosse stato fatto cinque minuti fa. Insomma: sei la mamma mamma, ma anche la suocera suocera…

Per il tuo soggiorno a Roma -> Navona Luxury Nest casa vacanza a roma

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio