Oroscopo dell’amore di coppia per domani Giovedì 17 Settembre – ARIETE, TORO, GEMELLI E CANCRO

Oroscopo dell’amore di coppia per domani Giovedì 17 Settembre – ARIETE, TORO, GEMELLI E CANCRO

Amore, passione, gelosia, tradimento… L’oroscopo di coppia è stato realizzato dai nostri astrologi appositamente per trattare tutti i temi della relazione di coppia. Troverai consigli su come affrontare momenti delicati della tua relazione, come proseguire lo stato di innamoramento raggiunto, come gioire delle sorprese o affrontare meglio gli imprevisti. 

ARIETE

Ti sentirai pronto alla guerra soprattutto nel rapporto coniugale. Rischi di sciupare ed allontanare eventuali pretendenti.

Se hai l’ascendente nel segno dell’Acquario, non mettere in secondo piano l’eros: una vita senza qualche piccolo piacere è inconcepibile!

Se siete della terza decade, cercherete in tutti i modi un rilassante abbandono al dolce piacere dell’eros.

Il Capricorno ha attirato la tua attenzione? Lasciati distrarre dolcemente dalle sue lusinghe ma non perdere troppo la testa!

TORO

Attenzione a non restare impigliato in una rete di bugie o di mezze verità che tu stesso avrai contribuito a costruire.

Se fai parte del Club dei nostalgici potrà essere tempo di ricordi e di nostalgie. Ti tornerà in mente qualcuno che forse vorresti ancora vicino a te.

Se appartieni alla seconda decade non spingere all’eccesso l’egoismo e la gelosia: questo danneggerà ogni tipo di rapporto. Non vorrai conoscere la solitudine, vero?

La grande intesa con il segno dei Gemelli è destinata a durare per molto tempo: siete ben assortiti e gli impegni di coppia non vi spaventano.

GEMELLI

Con disinvoltura e simpatia ti creerai ottime opportunità di catturare l’interesse e la curiosità di chi vuoi conquistare.

Se il tuo ascendente è nel segno della Bilancia, dovrai prendere le redini della situazione e risolvere i problemi in modo concreto: usare tante belle parole non serve a molto!

Attenzione voi della seconda decade, in previsione incontri pericolosi con Cancro e Acquario. Evitate le polemiche troppo accese.

Se stai flirtando con il segno dei Pesci tieni in mente che se non dai nessun cenno di resa, stavolta potresti non essere tu ad arrenderti. E’ davvero quello che vuoi?

CANCRO

Oggi dovrai dare prova di grande pazienza specialmente se aspetti un segnale da qualcuno che hai a lungo corteggiato.

Quelli che stanno vivendo un periodo difficile non dovranno darsi per vinti, stanno arrivando dei tempi migliori.

L’umore ballerino dei nati nella seconda decade tende al bello. Questa sera sono favoriti gli incontri e le attività di gruppo. Sarà meglio fare un salto in discoteca.

Devi scegliere tra Toro e Ariete? Non è detto che scegliendo il Toro sarai in grado di allontanare l’Ariete: è tenace e intraprendente e non ha intenzione di mollare la presa!

LEGGI ANCHE