Oroscopo dell’amore di coppia per domani Giovedì 17 Settembre – LEONE, VERGINE, BILANCIA E SCORPIONE

Oroscopo dell’amore di coppia per domani Giovedì 17 Settembre – LEONE, VERGINE, BILANCIA E SCORPIONE

Amore, passione, gelosia, tradimento… L’oroscopo di coppia è stato realizzato dai nostri astrologi appositamente per trattare tutti i temi della relazione di coppia. Troverai consigli su come affrontare momenti delicati della tua relazione, come proseguire lo stato di innamoramento raggiunto, come gioire delle sorprese o affrontare meglio gli imprevisti. 

LEONE

La giornata inizia all’insegna dell’eros più sfrenato, dal momento che sei convinto questo sia il modo per dimostrare devozione e amore al partner.

Se hai l’ascendente in Gemelli questa sera cercherai di stimolare l’intesa sessuale con il partner, ma per farlo dovrai prima correggere la tua capacità di trasmettere amore.

Se siete della terza decade, riflettete: non siete forse voi un po’ troppo bloccati ed misteriosi? Fatevi assolvere dedicando un’intera serata al piacere del compagno.

Se hai una relazione con un Cancro, dimenticherai qualsiasi delusione che in passato ti abbia fatto perdere la fiducia nell’amore.

VERGINE

Stai attraversando un periodo pieno di indecisione ed incertezze, che presto spariranno come neve al sole. Cerca di resistere.

Per gli ascendenti Vergine si prevedono serenità e divertimento assicurati se verranno accompagnati ad un brioso Gemelli.

Se appartieni alla prima decade, avrai il desiderio di stare in compagnia. Usa tutto il tuo spirito d’iniziativa e la tua simpatia per i nuovi interessanti incontri che si prospettano!

Il rapporto con il segno del Capricorno sta andando a gonfie vele? Le stelle sono favorevoli, ma anche le poche sconfitte subìte saranno utili alla tua crescita interiore.

BILANCIA

Le stelle ti saranno favorevoli per tutta la giornata, ma dovrai imparare a tenere a bada quella punta di gelosia che da un po’ di tempo ti sta tormentando.

Se il tuo ascendente è nel segno dei Gemelli, nell’intimità ami prevaricare gli altri. Perché non provi per una volta ad essere tu la preda?

Se siete della prima decade, avrete un fascino particolarmente accattivante e sensuale, grazie a ciò sono previste nuove conoscenze intriganti.

Se sei in coppia con il segno della Vergine, sfrutta il tuo spirito di adattamento per sopportare i suoi piccoli ma fastidiosi difetti.

SCORPIONE

Oggi anche se sei nervoso cerca di non esagerare con le polemiche, altrimenti incrinerai l’armonia in un caro legame.

Si prevedono dolci effusioni d’amore con un partner del Cancro e, udite, udite anche con i Gemelli.

Stasera i nati nella terza decade dovranno approfittare del cielo benevole ed uscire dal loro guscio, ingannando la tristezza e mettendola nel sacco!

Se stai flirtando con la Vergine prova ad essere più seducente e desiderabile. Vedrai che non solo chi hai puntato se ne accorgerà…

LEGGI ANCHE