Oroscopo dell’amore per domani Mercoledi 16 Settembre – Ariete, Toro, Gemelli e Cancro ( coppie e single )

Oroscopo dell’amore per domani Mercoledi 16 Settembre  – Ariete, Toro, Gemelli e Cancro ( coppie e single )

ARIETE

Non avrai molta energia in questa giornata, perciò la passione potrebbe non scaturire spontaneamente e ti accontenterai di dolci e tenere effusioni.

Ecco una giornata da vincenti per gli amici e le amiche della terza decade ricca di nuovi incontri e seduzioni fantasiose. Da far girare la testa!

Se il tuo ascendente è nel segno del Toro, lascia stare la freddezza o l’inibizione: fatti coinvolgere da tutto il calore che un nuovo incontro sarà capace di regalarti.

Toccherà a te organizzare una seratina frizzante con il partner e suggerire modi nuovi per accrescere il raggiungimento del piacere reciproco.

TORO

Le stelle renderanno i tuoi sensi particolarmente vigili, la sola vicinanza del partner servirà ad accendere la tua fantasia.

Se siete della terza decade, attenzione, perché troppe prede, e tutte disponibili, sono una gran fatica anche per l’amante più perfetto.

Se il tuo ascendente è Scorpione, ti sentirai particolarmente ispirato agli incontri erotici.

Stasera le stelle, poverine, ossessionate dai tuoi lamenti si sono decise ad accontentarti, ma non ti sembra di esagerare un po’ con le pretese? Sarà meglio darsi una calmata.

LEGGI ANCHE:

GEMELLI

Non sarai in grado di cogliere l’attimo, il tuo lato razionale tenderà a prevalere in te e forse potrebbe impedirti di lasciarti andare all’ebbrezza dell’eros più passionale.

Se sei della seconda decade, avrai un fascino irresistibile in grado di attirare come una calamita chiunque ti stia attorno: non sprecare questa opportunità!

Se hai l’ascendente nel segno del Toro non arrenderti subito! Le soddisfazioni future ti ripagheranno dell’iniziale insofferenza e impazienza. 

Stasera ti ritroverai tra le braccia della persona che hai a lungo bramato ed anche se le tue amiche da lassù non si esprimono al riguardo, sembrerà amore, vero amore.

CANCRO

Dovrai agire in modo da non far credere di sottovalutare l’aspetto sentimentale del tuo rapporto, anche se per te l’elemento erotico ha un’importanza fondamentale.

Il tuo cuore, amico della prima decade batte per una persona appena conosciuta. Davvero strano per uno come te: il più tradizionalista.

La tua storia con il Cancro potrebbe essere vero amore? Il partner soffre per la mancanza di avventura e azione: provvedi a soddisfare tutte le sue esigenze!

Questa sera potresti preparare un buona cenetta per gli amici più intimi ma, prima dovrai vedere se riesci a finire tutti i lavoretti domestici indispensabili.