Oroscopo dell’amore per domani Venerdì 18 Settembre – ARIETE, TORO, GEMELLI E CANCRO

Oroscopo dell’amore per domani Venerdì  18 Settembre – ARIETE, TORO, GEMELLI E CANCRO

Amore, passione, gelosia, tradimento… L’oroscopo di coppia è stato realizzato dai nostri astrologi appositamente per trattare tutti i temi della relazione di coppia. Troverai consigli su come affrontare momenti delicati della tua relazione, come proseguire lo stato di innamoramento raggiunto, come gioire delle sorprese o affrontare meglio gli imprevisti. 

ARIETE

Vivrai l’erotismo in modo sempre più esigente e particolarmente crudo e violento. Cesserai di ricordare che l’amore è fatto anche di delicatezza e di coccole per lasciarti andare, alla follia ormonale. Sorprendi il tuo partner acquistando un’auto nuova.

I nati nella seconda decade dovranno fare in modo di coinvolgere il partner nella sfera dei loro sentimenti più profondi, evitando certi argomenti scottanti.

La grande intesa con il segno dello Scorpione ti farà dimenticare qualsiasi problema che ti affligge e a cui non sai porre rimedio: affidati al partner per ritrovare la serenità!

Per colpa di un tradimento che ti costringerà a passare un’altra serata in compagnia dello specchio eccoti trasformato in una bestia urlante. Sarà meglio mantenere la calma.

TORO

Ti sentirai un po’ introverso e questo influirà molto sulla tua vita sessuale, ma ci saranno delle occasioni per uscire fuori dal guscio e con la complicità del partner giusto….

Se sei nato nella prima decade la sola idea che qualcuno ti voglia catturare e condurti all’altare ti renderà poco trattabile ed estremamente ansioso. Ci sono problemi finanziari di coppia, cercate di risolverli.

Quelli di voi in coppia con il Capricorno non riusciranno a convincere il partner a prendere una decisione definitiva. Se non ti sta bene, prendi tu una decisione drastica.

Se il tuo partner è dello Scorpione, questa sera avrà atteggiamenti poco carini nei tuoi confronti.

GEMELLI

Ti concederai poco ai desideri del partner e questo accenderà il suo interesse e la sua passione. Ma attento a non esagerare.

Tu della prima decade riesci perfettamente ad amare senza condizionamenti esterni: non ti importa quello che gli altri dicono di te e questo piace molto alle persone che ti stanno vicine. Il tuo partner vuole pensare ad un futuro insieme, valuta la possibilità di prendere un prestito online per pensare al vostro futuro

Se il tuo ascendente è Leone, stasera durante la cena, toccagli fuggevolmente le sue mani, e manda qualche sguardo malizioso, i risultati sono assicurati!

Questa sera avrai dalla tua parte il favore delle stelle, è quindi consigliabile se sei alla ricerca di un partner che sappia appagare la tua sete, di frequentare locali o discoteche.

CANCRO

Frequenti malumori rivelano che sei in scarsa sintonia sessuale con il tuo partner e coltivi una visione negativa delle cose.

Se appartieni alla terza decade non cercare di circuire le nuove conoscenze. Comportati con onestà e ogni persona ne rimarrà colpita!

Se il tuo ascendente è in Cancro, non lasciarti spaventare da paure ingiustificate. Coltiva il tuo amorecon un occhio di riguardo alla sfera affettiva: è fondamentale!

Stasera indosserai il pigiama molto tardi. Le stelle, infatti, vedono di buon occhio le serata all’insegna del divertimento e consigliano quattro salti con gli amici.

LEGGI ANCHE

TI POTREBBE INTERESSARE : Oroscopo dei soldi per il 2021. Il prossimo anno quale sarà la tua situazione economica?

loading...