Oroscopo dell’amore per la questa settimana 21-27 Settembre. Chi troverà l’amore? TUTTI I SEGNI

Oroscopo dell’amore per la questa settimana 21-27 Settembre. Chi troverà l’amore? TUTTI I SEGNI

Quale segno zodiacale troverà il vero amore in questa settimana? Come sarà l’amore di coppia? Scopriamolo con l’oroscopo settimanale dell’amore.

Pubblicità

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE: Oroscopo dei soldi per il 2021. Il prossimo anno quale sarà la tua situazione economica?

Oroscopo del lavoro per il 2021: Troverete lavoro? Perderete quello attuale? Avrete una promozione? I mesi da evitare e quelli fortunati

Pubblicità

ARIETE

Pubblicità
Pubblicità

Avete scelto un modo particolare per dimostrare i vostri sentimenti, ovvero senza parole. È vero che i fatti contano molto di più, ma talvolta bisognerebbe sforzarsi ad esprimere i sentimenti che si provano. Le coppie avranno bisogno di maggiore complicità, che si potrà ottenere soltanto dando fiducia al partner, cercando di aderire a qualche Idea, invece di criticarla sempre. I single non vorranno esagerare nel divertimento, ma non ci sarebbe nulla di male. Specialmente se si è giovani, c’è bisogno di fare esperienza per capire la vera natura delle persone e scegliere quella più giusta. Si farà sempre in tempo a tornare indietro.

TORO

Grandi occasioni in questa settimana, vi metteranno alla prova, specialmente dal punto di vista dei sentimenti. Potreste fare il grande salto, ma se la cosa vi desterà particolare preoccupazione, dovreste farvi due domande in più ed aspettare. 
Le coppie dunque vivranno in bilico questa situazione, che potrebbe essere risolta soltanto con un’attenta analisi personale . Anche il partner dovrebbe essere invitato a riflettere, invece di buttarsi a capofitto in qualcosa, che forse non si conosce adeguatamente.
I single proveranno delle sensazioni nuove nei confronti di una persona, o anche più. Bisognerebbe approfondire invece di distaccarsi completamente da esse, perché in questo modo ci si negherebbe la felicità.

Pubblicità

GEMELLI

Ogni occasione è buona per dimostrare alla persona che amate i vostri sentimenti e la vostra dedizione nei loro confronti. Talvolta vi dimenticate di dire quella parolina in più, che potrebbe chiarire una situazione di difficoltà. 
Le coppie prenderanno delle decisioni e, che potrebbero  essere fondamentali per il futuro, ma bisognerà procedere con grande onestà, senza nascondere nulla a chi si ha di fronte. 
I single affronteranno con grande determinazione alcune delusioni d’amore, poiché non sempre può filare tutto liscio. Queste lezioni di vita sono fondamentali per raggiungere una maggiore consapevolezza.

Leggi anche:  Oroscopo di Paolo Fox per mercoledì 21 ottobre 2020 – Capricorno, Acquario e Pesci
Pubblicità

CANCRO

Forse avrete qualche difficoltà all’inizio della settimana, che vi porterà a non considerare attentamente alcune questioni di una certa importanza personale. Tutto quello che potete fare è prendere delle decisioni oneste.Le coppie affronteranno con umiltà alcuni passaggi del proprio rapporto, magari intuendo quali siano i cambiamenti necessari da mettere in atto, quelli che non potete evitare per andare avanti. Sarà già qualcosa.I single affronteranno con grande coraggio invece, alcuni passaggi di una conoscenza, che non porterà esattamente dove si aspettano, ma potrà comunque ampliare gli orizzonti.

Pubblicità

LEONE

Credete di avere dato molto ultimamente, mentre avete dato solo il necessario per mantenere vivi i rapporti. Evidentemente non siete abituati a fare sforzi per amore, ma tutto questo potrà cambiare in questa settimana. 
Le coppie proveranno a dare un senso più compiuto alla relazione, cercando di parlare del futuro o di progetti che fino a ieri sembravano irrealizzabili. Questo darà uno slancio ad entrambi. 
I single vorranno prendere più tempo per analizzare la possibilità di intraprendere delle conoscenze più approfondite, ma nel frattempo continueranno a divertirsi e a fare del proprio meglio per non pensare al passato.

VERGINE

Non sempre si può credere di avere ragione, specialmente con le persone che si amano. Talvolta bisognerebbe cedere e non pretendere troppo da coloro che, per impostazione naturale, non può lasciar passare certe superficialità. 
Le coppie non vorranno mettersi  allo stesso livello delle altre persone, credendo di avere quel qualcosa in più, che li farà andare avanti senza problemi. Ci potrebbero essere invece, delle questioni che non sono state attentamente valutate da entrambi. Bisognerebbe non peccare di superbia anche nelle relazioni. 
I single usciranno molto di più e questo li porterà a conoscere tantissime persone. Si potrebbero instaurare diverse amicizie, ma bisognerà valutare anche sentimenti e sensazioni nuove con la dovuta pacatezza.

Leggi anche:  In Lombardia si potrà uscire soltanto con l’autocertificazione durante il coprifuoco

BILANCIA

Ogni volta che avete provato ad instaurare un rapporto più profondo, vi siete poi fermati sul più bello. Questa settimana vi allenerete ad essere più onesti, cercando di esprimere i vostri sentimenti in modo diretto. 
Le coppie potrebbero avere qualche difficoltà nello scambiarsi delle opinioni contrastanti, poiché avranno paura del confronto e delle obiezioni del partner. In realtà, è proprio così che cresce una storia d’amore. 
I single non proveranno nemmeno ad avvicinarsi a qualcuno, poiché avranno un effetto calamita ed attireranno tantissime persone. In alcuni casi ci sarà molto da divertirsi, tenendo sempre presente però i sentimenti, che non dovrebbero essere presi in giro.

LEGGI ANCHE :

SCORPIONE

Ci sono degli ottimi presupposti per voi e per le vostre storie, ma in questa settimana dovrete impegnarvi di più. Non basteranno le parole, dovrete anche dimostrare a fatti quello che provate. È troppo riduttivo parlare di sentimenti. 
Le coppie cercheranno di essere un tantino più costanti nelle proprie volontà, ma non sempre ci riusciranno. Hanno già fatto promesse che non hanno mantenuto e che si sono infrante presto. 
I single preferiranno avere delle relazioni brevi ma intense, invece di impegnarsi in qualcosa di più serio. Il passato ha influenzato molto questo tipo di scelte.

Pubblicità

SAGITTARIO

I vostri propositi sentimentali per la settimana sono ottimi, cercate di non tradirli con qualche disattenzione. Vi siete messi d’impegno per essere più sentimentali possibile, in quanto sapete che piace a tutti.  
Le copie potrebbero prendere anche qualche abbaglio, ma questo non farà venire meno alle promesse fatte. C’è sempre modo di recuperare quando c’è il sentimento e soprattutto, c’è più disponibilità di perdono da parte del partner. 
I single vorranno sperimentare nuovi luoghi, prendendo parte magari ad eventi che solitamente non frequenterebbero. C’è una volontà di mettersi in gioco, magari di trovare l’anima gemella.

CAPRICORNO

Leggi anche:  Oroscopo di Branko per Mercoledì 21 Ottobre - Cancro, Leone e Vergine

State prendendo diversi abbagli ultimamente, ma questo non significa che abbiate perso la vostra strada. Tutto servirà a farvi riconciliare con i vostri sentimenti più profondi, per capire che cosa vogliate davvero. 
Le coppie avranno qualche incertezza, specialmente se il partner dovrà prendere delle decisioni e non vi consulterà, chiedetevi perché non lo stia facendo. La risposta la sapete già. 
I single approfitteranno del momento di grande allegria, per conoscere nuove persone in libertà. Nessuno vieta di prendere più di un appuntamento, quindi non ha senso farsi problemi che non esistono.

ACQUARIO

Pubblicità

Cercate di prendere coscienza dei vostri sentimenti, specialmente quelli legati alle persone con le quali trascorrete maggiore tempo. Interrogatevi sul peso che esse hanno nella vostra vita e sulla loro influenza nei vostri progetti futuri. 
Le coppie, finalmente ritroveranno l’equilibrio e la serenità di sempre.  Ci saranno delle occasioni molto positive per entrambi, che faranno in modo di accrescere lo stato di benessere interiore di entrambi. 
I single non vorrebbero perdersi troppo in situazioni ambigue, non chiare, non definite. Si ha la tendenza a dare sempre un nome alle cose. Non è sbagliato, ma bisognerebbe lasciarsi andare di più.

PESCI

In questa settimana ci saranno dei momenti molto rassicuranti, nei quali finalmente vi sentirete a vostro agio e che vi permetteranno di fare ulteriori progetti per il futuro. Questo atteggiamento positivo, farà molto piacere alle persone che vi circondano. 
Le coppie troveranno finalmente un modo per comunicare senza bisticciare. Probabilmente la risoluzione di alcuni piccoli problemi quotidiani ha agevolato questo processo di consapevolezza. 
I single prenderanno più sul serio le proposte di una persona, che ultimamente sta facendo di tutto per farsi notare. Forse varrà la pena di dargli una chances e togliersi la curiosità.