Oroscopo di Branko del mese di Luglio 2021 per i segni: Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Eccoci arrivati all’oroscopo completo di Luglio 2021 per il segno del Leone, della Vergine, della Bilancia e dello Scorpione.
La previsione astrologica proviene dal famoso astrologo: Branko , ed è presente sul suo ultimo libro.
Troverai anche quella di Fox sul nostro sito.
>> PER TUTTI GLI ALTRI SEGNI CLICCA QUI <<


Scopriamo quindi insieme l’oroscopo completo del mese di Luglio 2021:
Leone Oroscopo di Luglio 2021:
L’ estate è qui e vi sembra di rinascere. Il mese inizia con una Luna ricca d’amore e di entusiasmo, poi il giorno 4, anche Mercurio raggiunge il Sole e Venere in Ariete e l’atmosfera calda scioglie tutto il freddo che sentivate nel cuore. Sono giorni vivaci per la vita affettiva, anche nelle relazioni fra genitori e figli tornano l’affiatamento e la complicità, ci si parla a cuore aperto sebbene non tutti i problemi si possano risolvere in un attimo. Se siete soli, potreste fare simpatici incontri il 2 e 3, ma anche nel fine settimana del 10 e 11, quando s’inizia a formare la Luna Nuova della primavera.
Dovete tirare fuori tutto il vostro calore umano, il vostro lato da gattoni affettuosi e altruisti, coltivare le relazioni con le persone care; se ci sono stati sgarbi e incomprensioni, è il momento di mettere da parte l’orgoglio e di fare il primo passo: dopo un abbraccio che dice tutto, potrete chiedere un chiarimento. Questo perché il cielo di Luglio è mutevole come quello di Giugno, e nella seconda metà i pianeti iniziano a concentrarsi in Toro, accanto a Urano, e potrebbero darvi parecchio fastidio.
È vero che questo segno rappresenta il vostro successo, e quindi i pianeti che lo occupano funzionano anche da stimolo; tuttavia permane l’opposizione di Giove e Saturno, che vi impone un’attenzione continua. Anche nella professione quindi vi conviene puntare sulla prima metà del mese; in seguito dovete ponderare ogni mossa e guardarvi alle spalle con attenzione, come segnala Marte, dal 23 in Cancro.
La forma fisica richiederà cure e attenzioni: bilanciate l’alimentazione, perché il fegato è delicato e voi siete disordinati a tavola, o troppo voraci o inappetenti, e dovete evitare le visite notturne al frigorifero per tenere a bada l’ansia. Non sfidate le autorità il 20; siate particolarmente cauti il 27, con la Luna Piena.