Oroscopo di Branko per oggi Martedì 23 Giugno

Oroscopo di Branko per oggi Martedì 23 Giugno

Branko: previsioni per Ariete, Toro, Gemelli, Cancro

Oroscopo 23 giugno Branko: Ariete

Pubblicità

Sforzati di essere piacevole, soprattutto quando hai a che fare con persone che potrebbero meritare di essere trattate con rispetto. I pianeti suggeriscono di essere guardati da qualcuno che ti può aiutare professionalmente, ma solo se credono che tu sappia come gestire le persone.

Oroscopo 23 giugno Branko: Toro

Pubblicità

Potresti pensare di poter cavartela con quasi tutto al momento, e forse puoi farlo, ma se provi qualcosa di veramente scandaloso i risultati potrebbero non essere di tuo gradimento. Spingere i confini può essere divertente ma cerca di non esagerare.

Pubblicità
Pubblicità

Oroscopo 23 giugno Branko: Gemelli

Le ultime settimane sono state fortunate per te e anche le prossime settimane potrebbero esserlo. Tuttavia, mentre il tuo pianeta dominante Mercurio sta attraversando una delle sue fasi retrograde, sarebbe saggio non dare nulla per scontato. La fortuna aiuta i cauti.

Oroscopo 23 giugno Branko: Cancro

Leggi anche:  Oroscopo di Paolo Fox per mercoledì 21 ottobre 2020 – Cancro, Leone e Vergine
Pubblicità

Il sole nel tuo segno ti dona un sacco di cose da fare, ma prima di iniziare a muoverti forse dovresti concentrarti su un problema più vicino a casa. Qualcuno che ami ha bisogno del tuo contributo su una questione che è importante per loro.

Oroscopo 23 giugno Branko: previsioni per Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione

Oroscopo 23 giugno Branko: Leone

Pubblicità

Se ci sono informazioni che preferiresti tenere segrete, guarda cosa dici nelle prossime 24 ore. Ci sono momenti in cui, una volta che inizi a parlare, trovi impossibile fermarti, e se dici troppo potresti dare un vantaggio ai tuoi rivali.

Oroscopo 23 giugno Branko: Vergine

Pubblicità

Non dovrai rinunciare o persino condividere ciò che ti è dovuto se lavori volentieri con altre persone. Al contrario, più sei aperto e onesto riguardo alle tue ambizioni, più è probabile che otterrai l’aiuto di cui hai bisogno per avere successo.

Oroscopo 23 giugno Branko: Bilancia

Leggi anche:  Classifica dei segni per martedì 20 Ottobre 2020- 3a, 2a e 1a posizione

Troverai facile andare d’accordo con la maggior parte delle persone, ma un individuo in particolare potrebbe innervosirti un po ‘. Cerca di non essere coinvolto in una discussione con loro, e ancor meno un argomento. L’ultima cosa che vuoi è rovinare il tuo umore positivo.

Oroscopo 23 giugno Branko: Scorpione

I pianeti avvertono che hai rivelato un po ‘troppo sui tuoi andirivieni di recente, e deve smettere. Lo Scorpione dovrebbe essere un segno segreto, quindi mantieni ciò che stai facendo strettamente tra te e coloro che sono direttamente coinvolti.

Aggiornamento ore 7,30

Branko: oroscopo per Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci

loading…

Oroscopo 23 giugno Branko: Sagittario

Assicurati di praticare ciò che predichi o potresti lasciarti aperto alle critiche. I tuoi rivali saranno tutt’altro che lenti quando si tratta di far sapere al mondo come dici una cosa ma ne intendi un’altra. Cerca di non renderlo facile per loro.

Leggi anche:  In Lombardia si potrà uscire soltanto con l’autocertificazione durante il coprifuoco
Pubblicità

Oroscopo 23 giugno Branko: Capricorno

Potresti essere più fiducioso delle tue prospettive di ritardo, ma non dimenticare che molto dipende ancora da altre persone, quindi fai quello che serve per rimanere nei loro buoni libri. Ciò non si applica, ovviamente, se ti chiedono di fare qualcosa di non etico.

Oroscopo 23 giugno Branko: Acquario

Sì, hai grandi progetti e, sì, li trasformerai in grandi successi, ma non provare a fare tutto in una volta. Se ti ritrovi a guardare l’orologio e a cercare di rispettare scadenze immaginarie, allora stai sbagliando. Non c’è fretta.

Oroscopo 23 giugno Branko: Pesci

Pubblicità

Potresti riempirti di idee creative ma tenerle per te per un po ‘. Con il pianeta Mercurio che si muove retrogrado potresti scoprire che le tue ambizioni cambiano da un giorno all’altro e se altri lo notano potrebbe essere imbarazzante.

loading…