Oroscopo di Branko per oggi Venerdì 19 Giugno

Oroscopo di Branko per oggi Venerdì 19 Giugno

Oroscopo Branko Venerdi 19 Giugno 2020: ARIETE

GEMELLI – AMORE La maliziosa Venere che risplende fiera nel vostro segno porta uno spumeggiante desiderio di amare. Vi riscoprirete più attraenti, simpatici, accattivanti. Cercate di non portare in casa le preoccupazioni del lavoro: sciupereste questa incantata magia. PROGETTI La voglia di mettersi in gioco salirà alle Stelle. Siate costruttivi, specie se dovete far valere le vostre idee.

Oroscopo Branko Venerdi 19 Giugno 2020: CANCRO

CANCRO – AMORE L’Eclissi anulare del Sole nel vostro segno si rivelerà una fonte di emozioni. La complicità con le persone che amate, partner compreso, si rinnoverà nelle certezze. Spezzate l’incantesimo dei ricordi spiacevoli che vi legano al passato. PROGETTI Un’energia innovativa vi aiuterà a prendere in mano anche la vostra vita professionale, per darle una rigenerante svecchiata. Mercurio è messaggero di buone nuove.

Oroscopo Branko Venerdi 19 Giugno 2020: LEONE

LEONE – AMORE I giorni favorevoli vi aiuteranno ad avere più fiducia nei vostri sentimenti ed essere più consapevoli delle vostre relazioni. Farete vostro il detto «chi non mi ama non mi merita più». Per chi è solo, una bella amicizia potrebbe diventare qualcosa di speciale. PROGETTI Le Stelle assecondano le vostre ambizioni. La parola chiave sarà “rinnovamento”, anche se doveste ricominciare da capo.

Oroscopo Branko Venerdi 19 Giugno 2020: VERGINE

VERGINE – AMORE L’Eclissi anulare del Sole dal Cancro aiuterà a ritrovare forza e motivazioni per prendere in mano la vita affettiva. Se siete alle prese con una relazione che traballa da tempo nonostante i tentativi di salvarla, sarete agevolati a chiuderla senza rimpianti e rancore. PROGETTI Idem nel lavoro. Le Stelle rendono fertile il terreno per “ricostruire” il futuro professionale. Idee e opportunità si moltiplicano.

Oroscopo Branko Venerdi 19 Giugno 2020: BILANCIA

BILANCIA -Il solstizio d’estate parte quasi sempre con una vostra personale tempesta interiore, che è solo il riflesso di quello che accade fuori, in casa, al lavoro. Il passaggio del Sole, da positivo a negativo, provoca anche agli altri segni reazioni strane nella salute, dovete stare particolarmente attenti a stomaco, fegato. Cautela richiesta anche dalla Luna nuova che si pre: anticipa quelle che saranno le prossime battaglie per ragioni passionali amorose.Tra un mese, chi oggi vi ama, non vi riconoscerà, Marte farà un grande cambiamento. Venere vi ama molto il 24. INCONTRO SÌ: Il bacio appassionato di Venere è inviato dai Gemelli. Concludiamo giugno con un diamante.

Oroscopo Branko Venerdi 19 Giugno 2020: SCORPIONE

SCORPIONE – Controlliamo innanzitutto l’andamento di Saturno, che avrà certo provocato parecchi problemi dal segno dellAcquario. Ormai è pronto per il rientro in Capricorno, il 2 luglio. Ma la splendida novità è il Sole in Cancro, da sabato 20, e che mette in azione Mercurio, presente nello stesso segno, e Nettuno con Marte in Pesci, un’improvvisa fortuna per voi! Grande la Luna nuova del 21; contattate le persone che servono per i vostri affari, viaggiate, cercate, chiamate! Giove continua a inviare messaggi ricchi di erotismo e sensualità. INCONTRO SÌ: Con l’Ariete siete l’immagine dell’irrequietezza, siete differenti e così simili.

Oroscopo Branko Venerdi 19 Giugno 2020: SAGITTARIO

SAGITTARIO – Questa primavera vi abbiamo fatto previsioni non proprio eccellenti, ma non si poteva fare altro con quel Marte in Pesci congiunto a Nettuno contro il Sole e Venere in Gemelli. Però in certe situazioni, professionali e private, siete rimasti fermi. Non è un comportamento da Sagittario, centauro con la freccia, che dovrebbe andare sempre di corsa. Ma la primavera se ne va sabato 20 e il solstizio d’estate porta in evidenza il Cancro, segno che sostiene la vostra rinascita. La prima idea geniale il 21, la prima passione estiva il 24, San Giovanni. INCONTRO SÌ: Chi sarà il fortunato segno prescelto? Alla corte del re Leone festa da ballo con la Luna.

Oroscopo Branko Venerdi 19 Giugno 2020: CAPRICORNO

CAPRICORNO – Sabato 20, il primo importante cambiamento nel vostro cielo, dopo un periodo che non ha presentato ostacoli insormontabili. Il Sole inizia l’opposizione dal segno del Cancro, quindi si oppone a Giove e Plutone ne vostro segno e rappresenta per voi un problema. Presto dovrete ritornare a riesaminare la qualità e l’importanza delle vostre relazioni, oppure andrete alla ricerca di altre occasioni, in vari settori. Marte sarà presto in Ariete; Saturno sarà nel vostro segno a inizio luglio: l’estate insomma si presenta abbastanza battagliera. Relax nei giorni 21 e 22. INCONTRO SÌ: Gli influssi che vi contrastano sono ottimi per i Pesci. In quel mare troverete fortuna.

Oroscopo Branko Venerdi 19 Giugno 2020: ACQUARIO

ACQUARIO – L’amore è scritto in questo cielo da Venere in Gemelli, che sarà ancora per qualche settimana nella stessa posizione di conquista. Altre occasioni ci saranno dal 28 giugno, portate da Marte che si lancerà nel fuoco dell’Ariete e vi brucerà (di passione e sensualità) fino all’Epifania. Ottima ripresa dell’attività professionale, il Sole entra in Cancro sabato 20, segno che rappresenta il vostro settore del lavoro, dove è attivo Mercurio; trovate un nuovo affare già il 21, Luna nuova del mese. Un solo consiglio, cautela nella salute, siete troppo eccitati. INCONTRO SÌ: il Sagittario è proprio quel che ci vuole. Siete più forti di lui, approfittate del momento.

Oroscopo Branko Venerdi 19 Giugno 2020: PESCI

PESCI – Marte nel vostro segno è in trigono con il Sole in Cancro da sabato 20 al 28, poi il pianeta dell’amore fisico passerà in Ariete, da dove vi sarà utile per gli affari. Avrete durante l’estate altre occasioni di successo; sarete ricchi, o almeno avrete più degli altri, perché siete sotto la protezione di tutti, ma proprio tutti, i grandi pianeti. Cioè di quelle forze cosmiche che aiutano a cambiare un’intera vita, se si vuole. Agite secondo le vostre necessità sotto la fortunata Luna nuova di domenica 21, particolarmente favorevole alla famiglia, ai figli, alla casa. INCONTRO SI: Capricorno, rapporto basato su una forte attrazione reciproca, che non esclude conflittualità.