Oroscopo

Oroscopo di Branko per Sabato 17 Ottobre- Tutti i segni

Vediamo come andrà questa giornata di Sabato 17 Ottobre 2020 secondo Branko. La settimana sta giungendo al termine, vediamo le stelle cosa avranno in mente per noi:

Non dimenticarti di leggere anche : Oroscopo settimana dal 19 al 25 Ottobre 2020 – Tutti i segni

Ariete (21 Marzo – 20 Aprile): Oggi ti sembra quasi di impazzire a causa del tuo gran bisogno di anticipare le cose. Ti sembra che qualcosa sia sul punto di cambiare, ma non riesci a capire cosa. Questo ti impedisce di prepararti a quello che sta accadendo, cosa che ti fa precipitare nella frustrazione più assoluta. La migliore strategia consiste nel convincerti a restare nel momento presente.

Toro (21 aprile – 20 maggio): Hai l’impressione di tergiversare attorno ai tuoi obiettivi. Una volta ti concentri sui dettagli, la volta dopo non segui che il tuo istinto. Trovare la giusta via di mezzo risulterà più difficile del previsto. Abbi pazienza, presto farai un importantissimo passo avanti, forse non più tardi di domani.

Gemelli (21 maggio – 21 giugno):Ultimamente hai speso molte energie, e in questo momento senti il bisogno di cambiare qualcosa nella tua vita. Mantenere dei limiti chiaramente definiti dovrebbe aiutarti, ma forse avresti bisogno di un po’ di tempo per ricaricare le batterie. Un po’ di solitudine potrebbe rivelarsi molto più benefica di quanto non pensi, anche se hai un’agenda fitta di impegni.

Cancro (22 giugno – 22 luglio): l’atmosfera è elettrica perché sei circondato per lo più da persone ambiziose e competitive. Anche la persona a te più vicina potrà sentirsi schiacciata, dovrai quindi lavorare per mantenere la pace. Sarai chiaro, netto e preciso nel prendere la tua decisione. Non sopporti coloro che agiscono in maniera ingiusta.

PAGINA 1 DI 3 – PER LEGGERE GLI ALTRI SEGNI >>CLICCA QUI<<

L’Oroscopo del weekend 17-18 ottobre: fine settimana vulcanico per Acquario, Pesci riposa

Per il tuo soggiorno a Roma -> Navona Luxury Nest casa vacanza a roma

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio