Italia

Trovato morto Leonardo Cudini, era scomparso da Codroipo

E’ nella tarda mattinata di lunedì 22 maggio, tra le tranquille distese rurali e di campagna del Codroipese, che è stato fatto un ritrovamento inquietante. Leonardo Cudini, un ragazzo di soli 23 anni, è stato ritrovato morto, a seguito di una misteriosa scomparsa durata due giorni. Cudini, residente in via Latisana, a Codroipo, era scomparso sabato, senza fare più ritorno alla sua abitazione.

Il giovane aveva lasciato la casa in bicicletta intorno alle 11:30 del mattino. La sua destinazione? Il ristorante “Spuntino di campagna”, dove avrebbe dovuto iniziare il suo turno di lavoro alle 13:30.

La conferma della morte di Leonardo Cudini è arrivata dal Sindaco Guido Nardini.  “Le ricerche di Leonardo Cudini sono terminate qualche minuto fa, deludendo purtroppo le speranze di tutti noi. Ringrazio lo sforzo e lo slancio di generosità dei moltissimi che nelle ultime ore hanno supportato il lavoro egregio dei Volontari Vigili del Fuoco, della Protezione Civile di Codroipo, dei Carabinieri e dei militari” ha dichiarato il primo cittadino, aggiungendo: “Vi chiedo di non dimenticare questa solidarietà e questo profondo senso del dovere mentre, silenziosamente e con rispetto, ci stringiamo attorno alla famiglia e a tutti quanti avevano a cuore Leonardo”

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio