Televisione

Dove vedere Fox dal 1 Luglio: nuovo canale e streaming

È nato il 31 Luglio del 2003 sulla piattaforma Sky. Da quel momento in poi il canale Fox Italia ha fatto tantissima strada. Ora è giunto alla fine e Fox Italia chiude per sempre. Ma dove vedere Fox dal primo luglio?

Fox Italia chiude

Dal 1 Luglio del 2022 il canale Fox Italia chiude i battenti. Perché chiude? Tale decisione è stata presa direttamente dalla Walt Disney Company. Da qualche hanno la compagnia ha acquisito i diritti della 21th Century Fox, ceduta per la cifra di 52.4 miliardi di dollari. Da quando ha avuto luogo questa acquisizione, il canale Fox ha subito subito dei cambiamenti. Inizialmente è stato chiuso Fox Life, poi Fox Crime, ed oggi è giunto il momento di chiudere Fox Italia. Come trovare il canale Fox?

Dove vedere le serie Fox

Considerando le decisioni prese dai piani alti, gli spettatori appassionati delle serie in onda sulla Fox, dove potranno trovarle?
Per alcuni giorni i contenuti del canale Fox, come le serie animate dei Simpson e dei Griffin, sono disponibili sul canale 116 di Sky (con Fox+1 sul 117). Tuttavia si tratta semplicemente di una soluzione temporanea, ragion per cui non è destinata a durare. Tutte le serie Fox verranno trasferite sulla piattaforma di streaming on-line Disney plus, alla quale non è possibile accedere gratis bensì mediante la sottoscrizione di un abbonamento. L’abbonamento alla piattaforma ha un costo di 8,99 euro mensili. Le serie che verranno trasferite sono: Desperate Housewives, Dexter, Grey’s Anatomy, How I met your mother, Modern Family ,I Griffin, I Simpson, Lost, The Walking Dead e This Is Us.
Se ancora non sei abbonato al servizio offerto da Disney plus, è arrivato il momento giusto per farlo. Non perderti le meravigliose serie televisive trasmesse fino ad ora su Fox Italia. Inoltre nella piattaforma online potrai godere anche di altri contenuti di diverso genere.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio