Figli di Raoul Bova: chi sono, quanti anni hanno e cosa fanno

Raoul Bova è uno degli attori più apprezzati nel mondo dello spettacolo. Negli ultimi 30 anni è stato in grado di costruirsi una grandissima carriera, prendendo parte a tantissime serie televisive ma anche interpretando diversi ruoli in celebri film. Della sua carriera sappiamo veramente ogni minimo particolare, ma della sua vita privata cosa conosciamo davvero? Non tutti conoscono i figli di Raoul Bova,. Cerchiamo di conoscerli meglio, in modo da capire quanti anni hanno, cosa fanno e chi è la mamma.
Chi sono i figli di Raoul Bova
Raoul Bova nasce nel 1971 a Roma da genitori di origini campane e calabresi. Dopo essersi diplomato all’Istituto Magistrale “Jean Jacques Rouseau”, si dedica al nuoto. All’età di 15 anni riesce ad uscire vittorioso dai campionati giovanili nei 100 metri dorso. Nel mondo dello spettacolo debutta nel 1993, quando prende parte al film intitolato Un piccolo grande amore. Dopo il suo debutto, grazie al grande talento, Raoul Bova è stato in grado di scalare anno dopo anno l’onda del successo, fino ad arrivare ad essere uno degli attori italiani più amati.
Per quanto riguarda la vita privata, Raoul Bova ha avuto quattro figli nati da diverse relazioni. I primi due figli sono Alessandro Leon e Francesco. I due sono nati dall’ unione tra l’attore e Claudia Giordano. In seguito, dalla relazione con Rocio Munoz Morales, sono nate due bambine: Luna nata nel 2015 e Alma nata nel 2018.
L’attore ha avviato la sua relazione con Rocio Munoz Morales da ormai 10 anni. Di recente stanno girando diverse voci secondo cui la coppia stia affrontando un periodo di crisi. Una notizia che non trova alcun fondamento di verità alla base. Tutte queste maldicenze sono state commentate dalla stessa partner di Raoul Bova, il quale ha dichiarato: “Di solito scrivono che siamo in crisi nei momenti in cui stiamo meglio, quando abbiamo una forte complicità e come coppia siamo saliti un gradino più in alto“.