martedì, Aprile 13, 2021

Oroscopo di Paolo Fox per venerdì 30 Ottobre – Capricorno, Acquario e Pesci

Siamo giunti a Venerdì. Una nuova settimana è alle porte. Vediamo cosa ci aspetterà in questo venerdì 30 ottobre secondo le previsioni di Paolo Fox.

Paolo Fox oroscopo 30 ottobre 2020: Capricorno, Acquario e Pesci

Capricorno (22 dicembre – 20 gennaio): Sei un po’ agitato in queste due giornate, poi si recupera da sabato. Voglio ricordare che questi giorni tre giorni sono un po’ conflittuali per quanto riguarda le emozioni e quindi anche tu potresti improvvisamente sentirti contro qualcuno, vivere delle sensazioni un po’ di disagio. In amore serve la massima attenzione!

Leggi anche:  Oroscopo Branko oggi 13 Aprile 2021: Previsioni tutti segni

Acquario (21 gennaio – 19 febbraio): Al momento e’ importante fare qualcosa di diverso! A volte nella vita il destino ci regala qualche sorpresa non sempre valida: per esempio si puo’ cambiare vita quando tutto attorno a noi non e’ piu’ come prima, quando ci sono dei problemi personali o fisici che ci impongono a rivedere alcune scelte.



Leggi anche:  13 Aprile, segno zodiacale di chi è nato questo giorno

Pesci (20 febbraio – 20 marzo): Anticipo fin da ora che il prossimo fine settimana sara’ davvero importante: sabato e domenica, infatti, si rivelano gia’ delle giornate di grande forza grazie ad un Mercurio ottimo. Le tue idee valgono e saranno da presentare a tutte le persone che possono regalarti qualcosa di piu’.

OFFERTA SPECIALE - SOLO OGGI
Spirulina FIT, il nuovo integratore che fa perdere peso in pochi giorni
SCOPRI IL PREZZO

PAGINA 4 DI 4 – PER LEGGERE GLI ALTRI SEGNI >>CLICCA QUI<<

Articoli correlati

Stai connesso

1,974FansLike

Ultimi articoli