Oroscopo domani 16 Settembre: classifica dei segni più fortunati e sfortunati

Oroscopo domani 16 Settembre: classifica dei segni più fortunati e sfortunati

L’oroscopo della giornata di domani 16 settembre prevede grandi sorprese. Siete pronti per sapere quali sono i segni più fortunati della giornata?
Dividiamo i segni in due parti: la prima parte da Ariete a Vergine, la seconda parte i restanti.

Advertisements


Della prima parte, da Ariete a  Vergine, i più fortunati sono al momento 3, ovvero: GemelliCancroLeone. Tali segni sono valutati al massimo della positività. La giornata delle persone di questi tre segni zodiacali sarà caratterizzata da 5 cinque stelle.


Il segno dei Gemelli vede nella giornata di domani, la giornata più congeniale alle sue esigenze. Tutto va a gonfie vele.

Advertisements


Il segno del Cancro vede una giornata molto felice, la fiducia è alla base di tutto. La serenità contraddistinguerà tale giornata e permetterà di affrontare ogni cosa al meglio.


Il segno del Leone vivrà domani una giornata super fortunata. Il voto della giornata sarà 9. Potrete dedicarvi alle vostre passioni e potrete vedere soddisfatte le vostre ambizioni.

I segni della seconda parte, da Bilancia a Pesci, vedono la giornata migliore per Bilancia e Pesci.


Il segno top del giorno sarà la Bilancia. La vostra giornata sarà superlativa e niente potrà rovinarla. Avrete Venere in sestile, e questa è una garanzia. Ci sarà grande armonia. Tutto virerà verso il meglio e procederà a gonfie vele.


Il segno dei Pesci vive un periodo particolarmente felice e sereno. La mattinata non sarà brillante, ma il resto della giornata sarà tutta il discesa. Godete delle piccole cose.

I segni che saranno meno fortunati nella giornata di domani, giovedì 16 settembre saranno Toro e Sagittario, ma quest’ultimo avrà un periodo di risalita proprio a breve.
Il Toro potrà avere delle delusioni, sarà una giornata caratterizzata da altri e bassi.

Leggi anche