Oroscopo e Classifica dei segni per domani Martedì 7 Luglio

Oroscopo e Classifica dei segni per domani Martedì 7 Luglio

Sul podio

3° posto Capricorno: riassetti. Se da un lato le vicende amorose potrebbero risentire di qualche difficoltà nella comunicazione, dall’altro i nativi potranno, grazie al doppio sestile che Urano formerà con Sole e Mercurio, rimettere il sesto alcuni aspetti del versante professionale.

I mezzani

4° posto Ariete: a piccoli passi. Malgrado Marte nel loro domicilio spinga per premere il piede sull’acceleratore, i nativi dovranno, gioco forza, fare i conti col suggerimento, da parte dei Luminari, di avanzare a piccoli passi sul fronte lavorativo.

5° posto Vergine: shopping. Martedì in cui i nati Vergine vorranno e presumibilmente potranno concedersi una sessione di shopping, assieme alle amiche di sempre, dove, però, dovranno fare i conti con lo sguardo severo di Saturno retrogrado che esigerà cautela.

6° posto Scorpione: famiglia d’origine. Il focus odierno avrà buone chance di essere orientato verso la famiglia d’origine, dove i nativi saranno chiamati a risolvere una spinosa faccenda. Il loro tempestivo aiuto sarà utile per venirne a capo, oltre ad essere ben apprezzato.

7° posto Bilancia: vecchie conoscenze. Un incontro fatto qualche tempo fa o un collega di lavoro potrebbe essere rivalutato dai nati Bilancia sotto un’ottica diversa, facendo decidere alcuni tra loro che forse sarà la volta di cimentarsi in un corteggiamento.

8° posto Gemelli: attività pratiche. 24 ore dove i nativi potrebbero dover fare i conti con le incombenze pratiche procrastinate nei giorni addietro, magari provando a ultimarle in giornata. 

Così facendo, oltre a togliersi un “peso” saranno più liberi di dedicarsi a ciò che vorranno nei giorni seguenti.

9° posto Acquario: amore flop. Il partner sarà probabilmente voglioso di attenzioni in questa giornata e i nativi, alle prese con un ambiente professionale che parrà chiedere sempre di più, si troveranno a non riuscire a concedergliele.

Ultime posizioni

10° posto Pesci: fuori giri. Il parterre planetario sembrerà essersi dimenticato dei nativi e, difatti, anche i risultati lavorativi potrebbero faticare a giungere questo martedì. Sarà bene non perdersi d’animo e continuare a lavorare imperterriti.

loading…

11° posto Cancro: dispettosi. Sul versante amoroso i nati del segno faranno, con tutta probabilità, i conti con un atteggiamento poco cristallino del partner. Quanto ne sai su fake news e coronavirus?

Come ripicca, durante le ore serali, potrebbero mettere in atto qualche dispetto nei loro confronti.

loading…

12° posto Toro: confusi. Mercurio, Nettuno e Plutone potrebbero minare la lucidità dei nativi, specialmente sul fronte amoroso, dove il dialogo diverrà zoppicante e l’amato bene ne uscirà vincitrice in ogni discussione di sorta. Meglio ingoiare qualche rospo, aspettando che gli aspetti planetari mutino a loro favore.

loading…