Ariete – 3 stelle: Sfruttate l’inizio settimana per gestire al meglio il rapporto di coppia con dei compromessi, sul lavoro aspettatevi molti impegni
Toro – 3 stelle: Le recenti esperienze in campo sentimentale vi hanno dato un certo vantaggio, e potrebbe essere l’occasione giusta per tornare “alla carica”.
Gemelli – 2 stelle: La routine sul lavoro può essere un problema, cercate di variare qualcosa nella giornata e di mostrarvi ottimisti. Vita personale un po’ travagliata, cercate di passare un po’ di tempo da soli.
Cancro – 4 stelle: Inizia bene il mese grazie ad un’influenza positiva degli astri che accresceranno il vostro fascino naturale. Non distraetevi sul lavoro!
FRASI E IMMAGINI DI BUON 2 LUGLIO:
Leone – 3 stelle: Avete bisogno di affetto e comprensione, scegliete accuratamente a chi affidarvi, che sia partner o familiari. Sul lavoro cercate di sfruttare al meglio le occasioni che arriveranno.
Vergine – 4 stelle: Il progetto lavorativo che avete in mente per il prossimo anno può iniziare già da ora.
In coppia cercate di mostrare un po’ di polso.
Bilancia – 2 stelle: Apparite un po’ sfrontati ultimamente, alcuni segni potrebbero interpretarle questo momento come spocchioso da parte vostra.
Scorpione – 5 stelle: Ottimo periodo per voi: gli impegni si stabilizzeranno e anche sul lato sentimentale saranno possibili nuovi sviluppi: unica cosa, non siate troppo pigri.
Sagittario – 3 stelle: Giornata proficua dal punto di vista professionale ma non esitate a chiedere aiuto quando necessario. Nessuno sviluppo particolare in amore.
Capricorno – 2 stelle: Probabile un momento di tritezza e morale basso, l’ideale è circondarvi di persone alla quale tenete veramente, sapranno tirarvi su il morale.
Acquario – 3 stelle: Date troppo per scontato che gli altri riescano a comprendere sempre cosa intendete dire: siate più aperti mentalmente e sopratutto più pazienti.
Pesci – 4 stelle: Buon periodo per il vostro rapporto sentimentale ma ogni tanto c’è bisogno di qualche stimolo in più: un regalo potrebbe essere una buona idea.